This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] TEIN street Basis: cosa ne pensate?
#1
pensavo di prendere questi per un uso stradale, mi date qualche feedback? grazie!
  Cita messaggio
#2
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ein+street
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Lascia stare, c'è di meglio su quelle cifre. Per avere un prodotto valido marchiato Tein, devi prendere i mono tubo.
  Cita messaggio
#4
Antonio Ha scritto:Lascia stare, c'è di meglio su quelle cifre. Per avere un prodotto valido marchiato Tein, devi prendere i mono tubo.
Diciamo che considerando che il mazdista medio gira sui raceland, i tein son già un passò avanti..
  Cita messaggio
#5
Pee Tee Ha scritto:Diciamo che considerando che il mazdista medio gira sui raceland, i tein son già un passò avanti..

I raceland costano 200 €, questi costeranno almeno il triplo, con quei soldi si porta a casa di meglio, ho sentito parlar male da quasi tutti quelli che li hanno montati dei Tein Street, figuriamoci questi che sono ancora più economici.
  Cita messaggio
#6
Si lo so che quella robaccia costa 200 euro, per questo mi fa già più piacere sapere che qualcuno si informa su un prodotto migliore.

Ps io avevo i super street, i precedenti, ed erano ottimi coilover.
  Cita messaggio
#7
Antonio Ha scritto:...ho sentito parlar male da quasi tutti quelli che li hanno montati dei Tein Street...

Tein Street Flex e posso solo parlarne bene...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#8
Tein Mono ?? ......Anto io la pista non la voglio NEANCHE vedere...
Allora mi consiglieresti un'alternativa valida, sui 600 euro , per uso STRADALE, che abbassi volendo anche solo -2mm (Cosa non possibile con la stragrande maggioranza di quello che ho visto), che semplicemente faccia il suo lavoro in maniera decente? Io ho letto qualche recensione e feedback, e poi considerato questa, una scelta sensata. Tolta questa considerazione, sarebbe utile in maniera immensa avere UN NOME. Ho valutato kw (costo assolutamente imparagonabile) , Flying Miata, v-maxx e qualcos'altro ...detto questo, indubbio che a volte PAGHI "X" per avere un prodotto "X"...ma l'esubero dei costi di altre opzioni rispetto a questa, cosa mi darebbe DI realmente UTILE per le mie esigenze?
E' questo che bramo!e da 'mo'! damme N NOME, un OPZIONE...se uno sbaglia o non tiene in considerazione di fattori per la scarsa esperienza, oltre che ripreso su possibile scelte non adatte, avrebbe bisogno di conoscere L'ALTERNATIVA!!
  Cita messaggio
#9
2 mm mi pare un pò poco...forse intendevi 2 cm? Allora ti bastano delle molle più basse e degli ammortizzatori più frenati, volendo anche i tuoi tirarati ad hoc. Moltissimi coilover hanno un abbassamento MINIMO di 3 o più centimetri. Per esempio i KW abbassano dai 3 ai 6, idem i vmaxx (cito questi perchè sono quelli che monto rispettivamente su NBFL ed NA).
Come molle, so che le tein street e le racing beat abbassano poco, sui 2 cm.
  Cita messaggio
#10
Ma qualcosa della NBFL -magari molle della Sport- su tamponi NB ?

Abbassamenti aftermarket da 2cm ...

Per le Racing Beat ci sono giusto in offerta

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post691037
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 788 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,114 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [ND] Tein Street Advance HELP Fabiolous 26 15,633 21-05-2021, 23:22
Ultimo messaggio: Pk124
  [NC/RC] DIfferente altezza da terra asse anteriore SX-DX, cosa controllare? Bulz 6 2,171 30-04-2021, 13:36
Ultimo messaggio: Dragone81
Heart [NA] tein street basis z o v maxx? civil war Supernova 7 2,176 10-04-2021, 03:30
Ultimo messaggio: mdki1996
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,406 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 2,115 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA] ...cosa accoppiare a queste antirollio? Calmar78 17 7,682 05-08-2019, 16:16
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [ND] Tein Flex Z heniadir 21 11,266 25-07-2019, 07:55
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  [NC] Street legal? Francesco B 13 5,156 05-07-2019, 14:19
Ultimo messaggio: marioz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)