This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili?
#61
Pepi Ha scritto:senza voler far polemica, i pezzi in questione sono migliori di quelli racing beat?

da quanto ne so Racing Beat ha i giunti in poliuretano oltre al fatto che questi sono regolabili senza doverli smontare ogni volta dalla barra. Prova a sentire chi li monta da tempo come mr.Wolf, Crissss e diversi altri.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#62
Occhio che con gli end-link della RB non è possibile regolare la rigidità della barra, il poliuretano non permette troppe regolazioni angolari. Gli end-link con uniball dovrebbero avere le rondelle coniche proprio per far lavorare la sfera.
Per quanto riguarda la sicurezza di comprare gli uniball in ferramenta...state sereni, hanno un carico di rottura più che sufficiente per il lavoro che devono fare! Quando li feci home made usai gli uniball da 5euro che non sono certo i 35€ di un SKF!

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#63
aggiorno specificando che sono disponibili anche per NC/RC !!Big Grin
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#64
Sto per acquistare gli endlinks dove monterò barra RB aftermarket all'anteriore e oem al posteriore o al massimo la sport. Detto ciò tra mx5parts e RB quali mi consigliate? Nel frattempo mi mangio le........mani per non aver preso quelli del gb. Grazie😎
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#65
proprio in questi giorni è arrivato tutto il materiale e sp@ sta procedendo ad assemblare e spedire i vari kit. Se vuoi sei ancora in tempo....forse.... :-)
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#66
open_sky Ha scritto:proprio in questi giorni è arrivato tutto il materiale e sp@ sta procedendo ad assemblare e spedire i vari kit. Se vuoi sei ancora in tempo....forse.... :-)

Evvaiiiii!!
: Bash :
Così monterò il pacchetto completo barre FM che dormono beate in box da un anno e end-link!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#67
mi accingo a comprare endlinks (sia ant che post x NBFL).

come si è trovato chi li ha presi da questo SPA?
c'è ancora disponibilità?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#68
io ho gli ex di dafde che erano quelli di Spa, mancano 2 distanzialini e le cuffie parapolvere si sono rotte proprio perchè senza distanziali si masticano contro le barre e gli attacchi ai bracci, per il resto la possibilità di regolarli da montati è un vera manna ! quasi divertente da fare ^_^
cmq qualsiasi kit di end link regolabile compri non vale il prezzo, se ti fai tornire la colonnina centrale vai da un negozio per parti meccaniche a prendere il resto ed hai risolto.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#69
Ciao Andrea!

concordo con te, tutti quei soldi per due giunti filettati... va beh che sono colorati.... ma dai...

non ho capito se mi hai suggerito di tagliare, tornire e filettare maschi i 2 estremi e inserirli tramite doppio dato in barretta esagonale forata filettata femmina.

proverò ad andare dalla ferramenta dietro casa, c'è un tipo troppo forte che ogni vola che entro, qualunque cosa compri mi chiede:
" ma ti cosa che te ha da far?!"

ahahahahah già mi vien da ridere...


tornando seri... tipo super-emme o altri convenzionati col sito hanno qualcosa?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#70
ti fai fare le colonnine femmine e il resto lo trovi in negozio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] DIfferente altezza da terra asse anteriore SX-DX, cosa controllare? Bulz 6 2,174 30-04-2021, 13:36
Ultimo messaggio: Dragone81
  End link regolabili su barra unibol by Mo.Er ilnaco 4 1,826 07-03-2021, 09:18
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NB FL] Angoli su nbfl, assetto stock em98 13 4,748 04-10-2020, 17:19
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] TEIN street Basis: cosa ne pensate? Marco Ruschena 26 16,355 16-11-2019, 15:05
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB] Bilstein con molle stock Alessandro 16 8,368 03-10-2019, 13:08
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] ...cosa accoppiare a queste antirollio? Calmar78 17 7,682 05-08-2019, 16:16
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 41,456 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] Cerchi 14x6 ET 21 con assetto stock Alessandro 3 1,805 10-03-2019, 13:22
Ultimo messaggio: Alessandro
Smile [NC] Bump stop & endlinks Chosa 22 8,336 21-02-2019, 23:16
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [Vari] Sostituire una sola gomma Matsuda 7 2,744 05-11-2018, 17:17
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)