This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Bc racing vs bilistein b14? Cosa prendo
#1
Allora settimana prossima prendo l'assetto, le due alternative che ho sono i bc racing e i Bilistein b14, tutti e due al solito prezzo 820 euro. Da una parte sono per il bc e la sua idraulica regolabile ma dall'altra ho un po paura della scarsa qualità dei materiali rispetto al bilistein... Cosa fareste voi??
  Cita messaggio
#2
Interessanti i prezzi.. Scusa dove li prendi?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Il bc racing da un ragazzo di carrara qui vicino a me e credo che per ordini multipli possa scendere ancora un po http://www.jdmracingparts.com/
e il b14 da un venditore tedesco (carparts-baust). Il bc racing per la precisione 830 e il b14 819 spedito :-)
  Cita messaggio
#4
bel dilemma, i bc sono "a prezzo" al massimo mi pare che i blistein siano sotto-prezzati, sebbene l'assenza della regolazione idraulica rappresenta secondo me un limite da valutare attentamente
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~