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[Vari] Abbassare si!!!! Ma quanto?
#21
a me a differenza di tutti piace e poi comunque sto cercando di tenerla il più esteticamente originale possibile.... dato che attira gia abbastanza l'occhio sia per il rumore che per l'estatica stessa Big Grin
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#22
karlitos Ha scritto:grande Gerry ahahahha infatti la mia anche se un patire fuori dalla pista è -55

Pensa te che adesso vorrei togliere le 225/45 (esteticamente fantastiche) per mettere delle 235/40 ed abbassarla di quei 7mm in più... Big Grin
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#23
ilGerry Ha scritto:Pensa te che adesso vorrei togliere le 225/45 (esteticamente fantastiche) per mettere delle 235/40 ed abbassarla di quei 7mm in più... Big Grin
gerry fai lo spazzaneve dopo...ahahhahah fantastico però! io rialzerò un 5mm dato che la prossima settimana dovrò montare gli end link regolabili, che ho le barre veramnte troppo in tirare e poi sono pronto per le bilance.... sarei ha buon punto per il fero da pista che ho in mente io! poi prosegurò in inverno con conica e dischi compositi con campana in ergal e altre cosette :haha: comunque la tua indubbiamente a mio gusto è una delle più belle Big Grin
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#24
La vera gomma da abbassamento estremo è la 215/40. Stretta e con spalla bassa per non toccare nei passaruota anteriori... Le 235/40 dovrebbero essere un buon compromesso.
Grazie dei complimenti, anche la tua sembra davvero bellissima!
P.S. Che endlinks hai preso? Li sto prendendo proprio stasera e sono indeciso tra i Racing Beat e quelli di IL...
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#25
ho preso quelli di i.l. ormai ho preso quasi tutto da loro! quelli di racing beat non mi piacciono! bo magari è solo un impressione.....
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