This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo post.. biglietto della fortuna!!!
#1
Biglietto delka fortuna perché spero ogni mattina che la macchina non abbia nuovi problemi. ..
Cmq per adesso... ho un simpatico gorgoglio lato guida ... non hi ancqua nei longheroni.. canaline ok .. ma quando accendo l'auto sento come se dell'aria si spostasse..
Poi. .ho la cinghia che col freddo fa un rumore assurdo... ma mi hanno detto potrebbe eseere quella dei servizi (che é nuova)...
Infine tanto per non lasciare le cose a metà. . Con questo freddo il rumore della valvola che picchia in testa non mi lascia più. ..
Avete consiglu per queste 3 cose?! Grazie D. Big GrinThumbupCool

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#2
Ma quindi non è solo il Pistoia che ha problemi col "T9" del Samsung: fa proprio cagare di suo!

L'aria che si sposta sinceramente non ho idea. Il candidato più probabile è il soffio di Satana.

La cinghia con l'umido fischia anche a me: è quella servizi, perché la cinghia motore è dentata e non può farlo. Quindi poco grave, quando hai voglia tendila correttamente e dovrebbe risolversi tutto.

Il ticchettio in testa potrebbe essere l'olio: troppo poco o gradazione troppo estiva, azzarderei
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
considerando come scrivi, io non andrei fierissimo del "mio nuovo GALAXY NOTE 2!!!!"

:haha: :haha:

sul resto ti ha già risposto il Mamo. tendendola correttamente la cinghia dovrebbe smettere.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
omermon Ha scritto:considerando come scrivi, io non andrei fierissimo del "mio nuovo GALAXY NOTE 2!!!!"

:haha: :haha:

sul resto ti ha già risposto il Mamo. tendendola correttamente la cinghia dovrebbe smettere.

è proprio quello che NON sanno fare i meccanici Shock
io l'ho portata due volte per la cinghia che slittava e per una leggera trafilatura del coperchio punterie..
risultato: ora fischia quasi sempre, e devo rabboccare un litro ogni 5000 km (perde quasi a spruzzo)

un consiglio: se sei "pratico" un minimo, fai da solo! alla fine bastano delle chiavi e una leva Wink

PS: per il soffio.. io chiamerei un'esorcista :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#5
Il t9 del sansung é fighissimo!!!!! Dovevi vedere i disastri che partivano con l'iphone! !!!!
Cmq tolto questo... mi ha detto il meccanico che non vale la pena aprire tutto per vedere quale vakvoka ê che fa rumore perché é uno sbatti assurdo , mi costerebbe caro e non avrei la macchina per piu giorni...
Il soffio non é un soffio.. na un gorgoglio e appena posdo metto io video che ho fatto qlc giorno fa a riguardo! !!! ConfusedEek

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#6
davifigo Ha scritto:Il t9 del sansung é fighissimo!!!!!

Allora imposta l'italiano come lingua in uso.
  Cita messaggio
#7
LucaJones Ha scritto:Allora imposta l'italiano come lingua in uso.

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Spero di non aver mai bisogno che tu mi comunichi qualcosa via sms/mail Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
vedessi con la mia ragazza che partono i messaggi incomprensibili della serie :" EH?" -.-"
pokerface....
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#10
il Mamo Ha scritto:Ma quindi non è solo il Pistoia che ha problemi col "T9" del Samsung: fa proprio cagare di suo!

L'aria che si sposta sinceramente non ho idea. Il candidato più probabile è il soffio di Satana.

La cinghia con l'umido fischia anche a me: è quella servizi, perché la cinghia motore è dentata e non può farlo. Quindi poco grave, quando hai voglia tendila correttamente e dovrebbe risolversi tutto.

Il ticchettio in testa potrebbe essere l'olio: troppo poco o gradazione troppo estiva, azzarderei

Riapro questo triste argimento con voi bibbie della meccanica....
Oggi tornando dal lavoro la mia amics valvola picchiava più che mai .. tanto che pensavo di spaccare qlc...
Vero é che la macchina sta sempre al freddo ma... sinceramente ora non passa sto ticchettio.. quindi...
Visto che l'olio é recente... roba di massimo 2 mesi fa .. camb8ato dal buon Pit.. secondo voi devo andare giù di additivi per il motore?
Oppure7re devo far aprire tutto da un meccanico? ?
E questo per una sola valvola che ticchetta me lo ha sconsigliato anche lui perché sarebbe un bel po di lavoro e mi8 costerebbe un bel po...
Che cosa dovrei fare? !E
Bangheadgrazie Big Grin

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 924 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Nuovo scarico e installazione problematica da parte dell'officina? Helumy 7 2,057 26-01-2022, 23:14
Ultimo messaggio: Helumy
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 2,962 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,660 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  Problemi Post Distribuzione edoardofo 1 1,649 17-07-2019, 15:43
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB] Terminale nuovo per NB 1.6 Lord_Morrenz 2 2,518 02-03-2018, 12:49
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  [NC] Controlli e manutenzione post acquisto VolaLazioVola 26 14,497 09-02-2018, 12:28
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  [RC] Quiz della domenica SicutNox 25 7,154 29-10-2017, 15:54
Ultimo messaggio: ggcapp
  Problema motore post swap Mr.Ciarel27 11 4,432 21-05-2017, 20:54
Ultimo messaggio: Mr.Ciarel27
  Vi presento l'ultima evoluzione della mia mx5.. 1.6 turbo. graziano 15 7,373 21-05-2017, 12:20
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)