This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa mattina il pedale della frizione è morto.
#11
Allora, gentilmente il meccanico mi ha fornito i prezzi ... di stizzito master e mazzi.. nell'eventualità diciamo... cmq originali viaggia il master sui140 il pezzo originale e sui 100 di altra marca...lo slave sui 100 originale e qlc in meno di altra marca....
Cmq sonno scappato dall'ufficio e sono ri andato a purgare tutto di nuovo con me al pedale a pompare... risultato adesso palestra macchina sembra andare bene coke prima.... aspetto io dopocena per capire se cala la pressione o no .... SadConfusedly:

inviato dal mio Galaxy S3
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#12
costano meno dai ricambisti di parti auto...solo che ovviamente vanno ordinati e non so quali siano le loro tempistiche...

coi soliti pezzi japanparts dovresti stare dentro ai 90 euro per tutti e 2 i pezzi...prova a chiedere da qualche ricambista e valuta se puoi aspettare i pezzi lasciando ferma la macchina qualche giorno...altrimenti i prezzi del mecca quelli sono...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#13
quando ho rotto il tubetto della frizione,credo lo stesso che hai sostituito tu,il mio meccanico li ha ordinati dal ricambista ed è arrivato nel giro di 2 giorni..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#14
Fortunatame te ho risolto!!! Toccando ferro ....
Come ho scritto ho provato la macchina ieri sera e questa mattina e funziona tutto quindi mancava solo uno spurgo fatto bene!!!! Smile:o

inviato dal mio Galaxy S3
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#15
Meglio così!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#16
[video=youtube;cJxPVcxGEfA]http://www.youtube.com/watch?v=cJxPVcxGEfA[/video]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#17
@meccanico & @fracrist :plus1: :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#18
Morto di nuovo il pedale.la macchina ferma...
Ovviamente quando a Torino porta neve e gelo e dimezzano le corse dei bus per andare al lavoro .... mamma che nervoso...MAMMA MIA... come dice Pit ho la macchina con il malocchio....Banghead

Inviato dal mio Galaxy S3
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#19
no. nessun malocchio. dopo appena 21 anni dovrai cambiare master e slave della frizione.
  Cita messaggio
#20
Per adesso cambio lo slave...e vediamo.. il master o non si è mai sporcato oppure è più recente perché leplastiche sono in salute Big Grin

inviato dal mio Galaxy S3
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] fumata e motore morto MMx 36 3,823 25-05-2023, 08:28
Ultimo messaggio: MMx
  [NA] Rumore pedale frizione e pezzetti di plastica sul tappetino Florinda 7 2,355 26-07-2021, 20:01
Ultimo messaggio: Florinda
  [NA] Consigli su kit frizione! ricky92 15 10,508 25-05-2021, 13:54
Ultimo messaggio: Progressive87
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 2,996 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,693 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  consiglio ricambi frizione e catalizzatore stefio1992 1 1,675 23-01-2019, 13:24
Ultimo messaggio: Rava86
  Sostituzione frizione NA Eejyanaika 21 9,944 21-09-2018, 21:02
Ultimo messaggio: michele2486
  cambiato olio frizione ma frizione piu' dura di prima... mazTino 7 6,434 16-07-2018, 16:56
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB FL] Olio freni, frizione e motore Lorenzo749 13 9,143 23-04-2018, 22:19
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [RC] Quiz della domenica SicutNox 25 7,203 29-10-2017, 15:54
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)