This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Della serie finalmente qualcuno mette le mani sulla nc...
#1
[youtube:drh1ap01]http://it.youtube.com/watch?v=5uaAN6r7uzw[/youtube:drh1ap01]

210cv aspirata, non male!
Però come può non saper cambiare quel picio...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#2
Se avesse saputo usare il cambio gli avrebbe dato la paga! Bella cattiva la NC con quell'assetto così basso!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
La paga magari no, la civic di gino spoon viaggia parecchio, ma sicuramente sarebbe arrivata pari.
Cmq secondo me questa monta cerchi da 16", al massimo 17, ma penso 16...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#4
ecco dove avevo visto quella NC, ce l'avevo sui preferiti!!!
troppo mitica!!!!
stando alle caratteristiche, mi associo con spider, forse un pilota più capace avrebbe ottenuto risultati migliori, gli inserimenti in curva sono spesso abbastanza "incerti"
ho provato a tradurre col babelfish la pagina in japponese

http://it.babelfish.yahoo.com/translate_...rl=Traduci
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#5
Che il pilota sia impedito è dir poco...ma ndo cazz... lo hanno preso!!!
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#6
pinofredd Ha scritto:210cv aspirata, non male!
Che kit ha montato?
è specificato da qualche parte?
  Cita messaggio
#7
Kublay Ha scritto:
pinofredd Ha scritto:210cv aspirata, non male!
Che kit ha montato?
è specificato da qualche parte?

monta il 2.3 cosworth direttamente.

driftlord Ha scritto:Che il pilota sia impedito è dir poco...ma ndo cazz... lo hanno preso!!!

Non è che il cambio stock che già ha la tendenza a non essere perfetto in terza soffra il nuovo motore, magari c'è qualche spostamento che rende il leveraggio meno efficace.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#8
pinofredd Ha scritto:
Kublay Ha scritto:
pinofredd Ha scritto:210cv aspirata, non male!
Che kit ha montato?
è specificato da qualche parte?

monta il 2.3 cosworth direttamente.

driftlord Ha scritto:Che il pilota sia impedito è dir poco...ma ndo cazz... lo hanno preso!!!

Non è che il cambio stock che già ha la tendenza a non essere perfetto in terza soffra il nuovo motore, magari c'è qualche spostamento che rende il leveraggio meno efficace.

Già...il cambio della NC ha due difetti...un po' di ruvidità a freddo e la terza marcia che và accompagnata col movimento giusto altrimenti è bella dura.Cmq, resta il fatto che il pilota è impedito.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
Thumbs Up Canale youtube sulla Mx5 in italiano GTman 22 9,554 12-02-2021, 13:47
Ultimo messaggio: Alfatester
  Qualche dritta sulla NA? GDavide! 6 1,954 12-01-2021, 15:43
Ultimo messaggio: Dragone81
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,139 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,326 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Serie video documentari di Savageese Kublai 7 3,658 11-01-2020, 13:09
Ultimo messaggio: Andr006
  La genesi della NA in video Number34 1 1,974 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,247 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  mx5 1.6 nb turbo..è di qualcuno del forum? maxrace 0 1,293 05-04-2019, 14:00
Ultimo messaggio: maxrace



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)