This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco il mio sogno proibito!
#1
Premesso che ho una parte di me che desidera un bel V8 ammeregano montato su una Vette (Stingray o C6) o una bella 911 (997 C4S) un'altra parte di me ha questo sogno, non troppo proibito ma certamente non economico......



[Immagine: weissmancy4.th.jpg]


Ecco il link al loro sito: Link
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
è anche il mio ma mi sa rimarrà solo un sogno Banghead Banghead

Ho letto che è anche orgasmica da guidare se non sbaglio è sul pianale della M3. Banghead
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#3
Già, ed è tutta fatta a mano. Non so il telaio ma la meccanica è quella della M3 6 cilindri da 321 cv, si può avere manuale o SGM II e la rifinitura di colore, interni, accessori, ecc, è totalmente personalizzabile.

In Italia c'è uno solo importatore a Milano. I prezzi sono a livello della 911 997 C4S cabrio (forse poco più) ma è davvero qualcosa di unico e speciale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
il telaio e la carrozzeria è fatto da wiessman.
Il motore è il 6cilindri della M3 E46 oppure il V8 4.4 della X5.Più avanti si dice che saranno disponibili sia i V8 di M3 E92 che i V10.
In Italia ce ne sono forse 4,erano 5 ma una è rimasta in un concessionario di un conoscente che l'ha rimandata indietro perchè nessuno la voleva.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
Non è facile in Italia il successo di un'auto di cui non si conosce il marchio.

Come si fa ad andare agli aperitivi con una macchina che costa più di un Porsche e che per i più ha lo stesso pregio di una MX5???? Mica ci puoi stampare l'assegno sulla carrozzeria........
Un grosso problema è anche legato alla rivendibilità di un'auto del genere, chi se la prende più? E proprio per lo stupido motivo di cui sopra

Che gente ignorante che c'è in giro!!!!

A me sono sempre piaciute le auto "strane" e sconosciute proprio perchè non ce ne sono tante in giro. Se diventassi ricco farei un pensiero a questa piuttosto che ad altre sportive più blasonate!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Io ne ho vista una dal vivi a salò,stupenda se non ricordo male era tedesca se avessi 2 soldi la preferirei ad auto con marchi più blasonati a me piacciono le auto in quanto auto non in quanto oggetti per affermare uno status simbol sennò non avrei una mazda...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#7
il mio (uno dei tanti :gnigni: )

[Immagine: hhc111nc5.th.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#8
mr.magoo87 Ha scritto:il telaio e la carrozzeria è fatto da wiessman.
Il motore è il 6cilindri della M3 E46 oppure il V8 4.4 della X5.Più avanti si dice che saranno disponibili sia i V8 di M3 E92 che i V10.
In Italia ce ne sono forse 4,erano 5 ma una è rimasta in un concessionario di un conoscente che l'ha rimandata indietro perchè nessuno la voleva.

ne avevo vista dal vivo una qua a Parma in un piccolo rivenditore di auto.. molto interessante e completamente personalizzabile..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#9
Nella zona del Garda se ne vedono in estate, quasi tutte krukke. La sua linea è qualcosa di spettacolare, senza tempo e la meccanica è più che collaudata. Le riviste e i programmi di settore ne parlano più che bene e come ho già detto investirei li molto volentieri i soldi che non ho!

Le auto da aperitivo le lascio ad altri......... la mia passione per la Porsche infatti non è per il marchio ma per l'auto. Purtroppo dalle mie parti si vedono più Porsche che Punto e questo è un punto a sfavore della più blasonata.

Il problema della Wiessman è che è introvabile usata e nuova costa davvero un botto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Buongustaio.... : Chessygrin :
anche se il mio, dopo la Vette (rigorosamente Stingray), è un Hot Rod : WohoW :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,462 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  un sogno possibile... backtothefuture 21 2,275 27-11-2012, 22:02
Ultimo messaggio: oldcafe
  Ecco perchè i rally stanno morendo. Enuma 19 2,657 10-09-2011, 09:58
Ultimo messaggio: omermon
  ecco perchè non parcheggio vicino ai suv.... backtothefuture 9 1,929 21-06-2011, 21:01
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ecco: questo è un BURNOUT. Liosandro 17 2,168 30-01-2011, 17:28
Ultimo messaggio: Liosandro
  Il sogno americano TIGO 18 1,660 24-11-2010, 23:16
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Ecco cosa c'è in studio ago88 14 2,182 09-10-2010, 17:50
Ultimo messaggio: ago88
  Ecco come NON parlare di auto sportive eziomx 11 1,649 20-08-2010, 20:57
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Ecco cosa intendo quando dico "guidare"... Gyu71 26 2,861 23-07-2010, 16:53
Ultimo messaggio: dmax23
  Quando la Ferrari è il sogno.. CJ_ 12 1,785 07-02-2010, 13:36
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)