This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco il mio sogno proibito!
#21
Provata lo scorso anno da un amico di Brescia; ha un solo difettino, la frizione è granitica, dopo qualche coda anche breve devi andare da un buon massaggaiatore. Per il resto è assolutamente entusiasmante. : WohoW :
PS l'ho guidata solo sull'asciutto, il mio amico mia ha detto che sul bagnato necessita molta accortezza. :haha: :haha:
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)
  Cita messaggio
#22
come linea mi fa cacare.
le finte retrò mi stanno sui maroni.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#23
dunvegan Ha scritto:Provata lo scorso anno da un amico di Brescia;


Massima invidia, farmelo conoscere il tuo amico????
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
Rob72 Ha scritto:come linea mi fa cacare.
le finte retrò mi stanno sui maroni.


Non lo dico perchè il 3D è mio ma si è sempre detto di evitare commenti del genere. Grazie Rob.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#25
spiderman Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:come linea mi fa cacare.
le finte retrò mi stanno sui maroni.


Non lo dico perchè il 3D è mio ma si è sempre detto di evitare commenti del genere. Grazie Rob.
a memoria si è detto di evitare commenti del genere su auto di proprietà degli utenti.
su foto di altre auto che gli utenti pubblicano per sottoporle al parere di altri utenti, non ci vedo nulla di male a postare commenti aspri.
Comunque se vuoi posso parafrasare il tutto:

la linea dell'auto postata dall'utente spiderman non si confà con le gli standard del mio gusto personale.
Del resto le auto con una linea richiamante modelli di alcuni anni orsono, non riscuotono la mia simpatia.

:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#26
Rob72 Ha scritto:a memoria si è detto di evitare commenti del genere su auto di proprietà degli utenti.
su foto di altre auto che gli utenti pubblicano per sottoporle al parere di altri utenti, non ci vedo nulla di male a postare commenti aspri.
Comunque se vuoi posso parafrasare il tutto:

la linea dell'auto postata dall'utente spiderman non si confà con le gli standard del mio gusto personale.
Del resto le auto con una linea richiamante modelli di alcuni anni orsono, non riscuotono la mia simpatia.

:haha:

Se tutti scrivessimo così sarebbe forse noioso ma ti assicuro che mi sono fatto una grassa risata leggendo la versione depurata del tuo commento! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#27
spiderman Ha scritto:Se tutti scrivessimo così sarebbe forse noioso ma ti assicuro che mi sono fatto una grassa risata leggendo la versione depurata del tuo commento! :haha:
io, per essere il più chiaro possibile, cerco sempre di essere (cir)conciso.
: Thumbup :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#28
il mio sogno proibito è sempre la cobra:

[Immagine: cobra-donohue-il.jpg]

proibito non tanto per il costo in sè, ma per i consumi!!!!!!!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#29
concordo, macchina goduriosa... : WohoW :
  Cita messaggio
#30
La Cobra fa parte dei miei sogni proibiti ma trovo la Wiessman una degna sostituta della belva ammeregana!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,535 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  un sogno possibile... backtothefuture 21 2,307 27-11-2012, 22:02
Ultimo messaggio: oldcafe
  Ecco perchè i rally stanno morendo. Enuma 19 2,801 10-09-2011, 09:58
Ultimo messaggio: omermon
  ecco perchè non parcheggio vicino ai suv.... backtothefuture 9 1,950 21-06-2011, 21:01
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ecco: questo è un BURNOUT. Liosandro 17 2,225 30-01-2011, 17:28
Ultimo messaggio: Liosandro
  Il sogno americano TIGO 18 1,660 24-11-2010, 23:16
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Ecco cosa c'è in studio ago88 14 2,263 09-10-2010, 17:50
Ultimo messaggio: ago88
  Ecco come NON parlare di auto sportive eziomx 11 1,708 20-08-2010, 20:57
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Ecco cosa intendo quando dico "guidare"... Gyu71 26 2,920 23-07-2010, 16:53
Ultimo messaggio: dmax23
  Quando la Ferrari è il sogno.. CJ_ 12 1,847 07-02-2010, 13:36
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)