Mx5Italia
Ecco il mio sogno proibito! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ecco il mio sogno proibito! (/thread-1894.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Ecco il mio sogno proibito! - spiderman - 24-12-2008

Premesso che ho una parte di me che desidera un bel V8 ammeregano montato su una Vette (Stingray o C6) o una bella 911 (997 C4S) un'altra parte di me ha questo sogno, non troppo proibito ma certamente non economico......



[Immagine: weissmancy4.th.jpg]


Ecco il link al loro sito: Link


Ecco il mio sogno proibito! - Redfury - 24-12-2008

è anche il mio ma mi sa rimarrà solo un sogno Banghead Banghead

Ho letto che è anche orgasmica da guidare se non sbaglio è sul pianale della M3. Banghead


Ecco il mio sogno proibito! - spiderman - 24-12-2008

Già, ed è tutta fatta a mano. Non so il telaio ma la meccanica è quella della M3 6 cilindri da 321 cv, si può avere manuale o SGM II e la rifinitura di colore, interni, accessori, ecc, è totalmente personalizzabile.

In Italia c'è uno solo importatore a Milano. I prezzi sono a livello della 911 997 C4S cabrio (forse poco più) ma è davvero qualcosa di unico e speciale.


Ecco il mio sogno proibito! - mr.magoo87 - 24-12-2008

il telaio e la carrozzeria è fatto da wiessman.
Il motore è il 6cilindri della M3 E46 oppure il V8 4.4 della X5.Più avanti si dice che saranno disponibili sia i V8 di M3 E92 che i V10.
In Italia ce ne sono forse 4,erano 5 ma una è rimasta in un concessionario di un conoscente che l'ha rimandata indietro perchè nessuno la voleva.


Ecco il mio sogno proibito! - spiderman - 24-12-2008

Non è facile in Italia il successo di un'auto di cui non si conosce il marchio.

Come si fa ad andare agli aperitivi con una macchina che costa più di un Porsche e che per i più ha lo stesso pregio di una MX5???? Mica ci puoi stampare l'assegno sulla carrozzeria........
Un grosso problema è anche legato alla rivendibilità di un'auto del genere, chi se la prende più? E proprio per lo stupido motivo di cui sopra

Che gente ignorante che c'è in giro!!!!

A me sono sempre piaciute le auto "strane" e sconosciute proprio perchè non ce ne sono tante in giro. Se diventassi ricco farei un pensiero a questa piuttosto che ad altre sportive più blasonate!


Ecco il mio sogno proibito! - Redfury - 24-12-2008

Io ne ho vista una dal vivi a salò,stupenda se non ricordo male era tedesca se avessi 2 soldi la preferirei ad auto con marchi più blasonati a me piacciono le auto in quanto auto non in quanto oggetti per affermare uno status simbol sennò non avrei una mazda...


Ecco il mio sogno proibito! - Drakkar - 24-12-2008

il mio (uno dei tanti :gnigni: )

[Immagine: hhc111nc5.th.jpg]


Ecco il mio sogno proibito! - flick87 - 25-12-2008

mr.magoo87 Ha scritto:il telaio e la carrozzeria è fatto da wiessman.
Il motore è il 6cilindri della M3 E46 oppure il V8 4.4 della X5.Più avanti si dice che saranno disponibili sia i V8 di M3 E92 che i V10.
In Italia ce ne sono forse 4,erano 5 ma una è rimasta in un concessionario di un conoscente che l'ha rimandata indietro perchè nessuno la voleva.

ne avevo vista dal vivo una qua a Parma in un piccolo rivenditore di auto.. molto interessante e completamente personalizzabile..


Ecco il mio sogno proibito! - spiderman - 25-12-2008

Nella zona del Garda se ne vedono in estate, quasi tutte krukke. La sua linea è qualcosa di spettacolare, senza tempo e la meccanica è più che collaudata. Le riviste e i programmi di settore ne parlano più che bene e come ho già detto investirei li molto volentieri i soldi che non ho!

Le auto da aperitivo le lascio ad altri......... la mia passione per la Porsche infatti non è per il marchio ma per l'auto. Purtroppo dalle mie parti si vedono più Porsche che Punto e questo è un punto a sfavore della più blasonata.

Il problema della Wiessman è che è introvabile usata e nuova costa davvero un botto.


Ecco il mio sogno proibito! - Kublay - 25-12-2008

Buongustaio.... : Chessygrin :
anche se il mio, dopo la Vette (rigorosamente Stingray), è un Hot Rod : WohoW :