This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco il mio sogno proibito!
#31
Griflet Ha scritto:proibito non tanto per il costo in sè, ma per i consumi!!!!!!!!

Insomma...una Cobra vera costa molto più di qualche centomila litri di 98 ottani
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#32
Bhè però la cobra a quel che so non è il massimo da guidare mentre la Weisman(o come cavolo si scrive)derivando dalla M3 è goduriosa anche sotto questo aspetto...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#33
Redfury Ha scritto:Bhè però la cobra a quel che so non è il massimo da guidare mentre la Weisman(o come cavolo si scrive)derivando dalla M3 è goduriosa anche sotto questo aspetto...

La AC Cobra qualche "garetta" l'ha vinta..
Che poi ci siano repliche anche indegne (ma alcune sono assolutamente valide) è un altro paio di maniche
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#34
il Mamo Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Bhè però la cobra a quel che so non è il massimo da guidare mentre la Weisman(o come cavolo si scrive)derivando dalla M3 è goduriosa anche sotto questo aspetto...

La AC Cobra qualche "garetta" l'ha vinta..
Che poi ci siano repliche anche indegne (ma alcune sono assolutamente valide) è un altro paio di maniche

E poi sinceramente con un bel V8 da 485 cavalli davanti ai piedi, meno di 1200kg da spingere e il ***** dentro una carrozzeria cosi bella secondo me ti diverti per forza!!!

Che siano necessari 4 paia di sfere per farla andare veloce quello è un altro discorso!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#35
Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Se tutti scrivessimo così sarebbe forse noioso ma ti assicuro che mi sono fatto una grassa risata leggendo la versione depurata del tuo commento! :haha:
io, per essere il più chiaro possibile, cerco sempre di essere (cir)conciso.
: Thumbup :
maledizione! smettetela, sono in ufficio e non posso ridere!! Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#36
La Cobra è inguidabile per un utente medio. Cercate sul tubo e ne vedrete delle belle!!!!

Certo che in mano a chi la sa guidare fa spavento!

Io tra le due sceglierei la krukka proprio per la sfruttabilità, l'affidabilità e per tanti altri motivi ma il desiderio di avere una Cobra in garage è certamente superiore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#37
spiederman dici poco...

la Wiesmann è stupenda ed unica!!! qualche mese fa ne ho avvistata una su un carro attrezzi in missaglia probabilmente andava da Zetacar al suo nuovo proprietario..

beato lui!!

e cmq sul confronto con la cobra credo che la W. sia molto più utilizzabile anche nel quotidiano.
  Cita messaggio
#38
spiderman Ha scritto:Non è facile in Italia il successo di un'auto di cui non si conosce il marchio.

Come si fa ad andare agli aperitivi con una macchina che costa più di un Porsche e che per i più ha lo stesso pregio di una MX5???? Mica ci puoi stampare l'assegno sulla carrozzeria........
Un grosso problema è anche legato alla rivendibilità di un'auto del genere, chi se la prende più? E proprio per lo stupido motivo di cui sopra

Che gente ignorante che c'è in giro!!!!

A me sono sempre piaciute le auto "strane" e sconosciute proprio perchè non ce ne sono tante in giro. Se diventassi ricco farei un pensiero a questa piuttosto che ad altre sportive più blasonate!


bhe questa non è una vettura che si rivende, tieni presente che questo è un giocattolino da ricchi signori, non è una seconda auto :roll:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#39
E' vero anche questo ma sai benissimo che dei giocattolini ci si stufa. La chiave sta nel fatto che i "ricchi signori" se ne fregano di quanto si svaluta e noi barboni si! : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#40
spiderman Ha scritto:E' vero anche questo ma sai benissimo che dei giocattolini ci si stufa. La chiave sta nel fatto che i "ricchi signori" se ne fregano di quanto si svaluta e noi barboni si! : Chessygrin :

bhe, io se avessi i soldi userei questo tipo di auto per farne una collezione...e in barba ai barboni! e poi non credo che una di queste svaluti così tanto, sarebbe bello capire quanto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,552 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  un sogno possibile... backtothefuture 21 2,313 27-11-2012, 22:02
Ultimo messaggio: oldcafe
  Ecco perchè i rally stanno morendo. Enuma 19 2,804 10-09-2011, 09:58
Ultimo messaggio: omermon
  ecco perchè non parcheggio vicino ai suv.... backtothefuture 9 1,952 21-06-2011, 21:01
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ecco: questo è un BURNOUT. Liosandro 17 2,260 30-01-2011, 17:28
Ultimo messaggio: Liosandro
  Il sogno americano TIGO 18 1,660 24-11-2010, 23:16
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Ecco cosa c'è in studio ago88 14 2,264 09-10-2010, 17:50
Ultimo messaggio: ago88
  Ecco come NON parlare di auto sportive eziomx 11 1,709 20-08-2010, 20:57
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Ecco cosa intendo quando dico "guidare"... Gyu71 26 2,925 23-07-2010, 16:53
Ultimo messaggio: dmax23
  Quando la Ferrari è il sogno.. CJ_ 12 1,854 07-02-2010, 13:36
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)