This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco il mio sogno proibito!
#11
Ne ho viste un paio in giro. E' bellissima, ma dubito che me la comprerei (anche potendo)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
Bella macchina, linea senza tempo, motore grandioso, ottima meccanica e originalissima..
L'hanno provata quelli di Top Gear qualche anno fa:
http://it.youtube.com/watch?v=z2gF4Q7HrUw
Commento di Jeremy: "It's british in everyway except for one small thing: it's german!" :haha:
Guarda che molle, a confronto l'Mx deve essere morbida come una Rolls! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#13
Ho visto da poco su Discovery quella puntata.... sbav....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
In effetti in quella fascia di prezzo c'è anche troppa roba! Però certo che quanto a originalità ha pochi concorrenti.. : Thumbup :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#15
http://it.youtube.com/watch?v=o5ZPBxgyU ... re=related
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
esiste anche una versione col motore dell' M5, cioe con 500cv 10 cilindri Shock costa qualcosa come 160.000 euro, ma prestazioni paragonabili a lamborghini murcielago, 1-100 3,4s oltre 300km/h.............comunque una bellissima auto, anche se per originalita' e prestazioni preferisco di gran lunga morgan aero, ancora piu' personalizzabile, ancora piu' esclusiva, ancora piu' bella, una morgan e' una scultura senza tempo........
  Cita messaggio
#17
Io mi accontenterei di una economica Ariel Atom 300...volendo esagerare...Gumpert Apollo... :aikido.:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#18
Ne vedo spesso una sul Lago, dalle parti di Salò.
Dovrebbe essere di un tedesco con la seconda casa in zona.

E' affascinante: innanzitutto una meccanica BMW M3 montata su una carrozzeria decisamente più leggera (pesa +/- come una FL), poi un progetto estremamente curato non solo nel powertrain (al punto che Deutsche BMW da la garanzia) ma anche nella carrozzeria ed interni (con un paio di esagerazioni nell' uso della pelle ........ vabbè, sono tedeschi!).

Usato: qualcosa esiste, ovviamente in Germania ....... prezzi sugli 80,000 euri.

Bella, affascinante, ma comunque non fa per noi.
La MX-5 ci basta ed avanza e i nostri soldi prenderanno altre strade (anzi, rotte) ben presto.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#19
P & R' Ha scritto:Deutsche BMW da la garanzia

Non pensavo, complimenti a loro!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
L'accordo con la BMW risale a qualche anno prima dell'inizio della produzione.

I titolari, infatti, per finanziare il loro progetto misero in piedi una fabbrica di hard top e conclusero l'accordo con la BMW per fornirli sulle loro spider/convertibili. Da li il passo è stato breve.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,463 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  un sogno possibile... backtothefuture 21 2,277 27-11-2012, 22:02
Ultimo messaggio: oldcafe
  Ecco perchè i rally stanno morendo. Enuma 19 2,657 10-09-2011, 09:58
Ultimo messaggio: omermon
  ecco perchè non parcheggio vicino ai suv.... backtothefuture 9 1,930 21-06-2011, 21:01
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ecco: questo è un BURNOUT. Liosandro 17 2,169 30-01-2011, 17:28
Ultimo messaggio: Liosandro
  Il sogno americano TIGO 18 1,660 24-11-2010, 23:16
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Ecco cosa c'è in studio ago88 14 2,183 09-10-2010, 17:50
Ultimo messaggio: ago88
  Ecco come NON parlare di auto sportive eziomx 11 1,649 20-08-2010, 20:57
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Ecco cosa intendo quando dico "guidare"... Gyu71 26 2,861 23-07-2010, 16:53
Ultimo messaggio: dmax23
  Quando la Ferrari è il sogno.. CJ_ 12 1,785 07-02-2010, 13:36
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)