This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima immagine nuova Z4??
#41
ale.sg Ha scritto:su autoblog ci son tutte le foto

Peccato per il colore scelto per questa gallery....... Blu è molto più bella e immagino che spettacolo in nero.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#42
beh dai bella e' bella, anche la Z4 precedente cosi' come la Z3 (la mia preferita tra tutte) pero' di quest'ultima mi va poco giu' il tetto rigido e il peso non indifferente (che pero' alla fine sono caratteristeiche che non comprometteranno le vendite, anzi, il tetto rigido fara' aumentare i clienti e il peso elevato non se lo caghera' nessuno..) IMHO : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
#43
Guesto è poco ma sicuro. Il cliente Z4 per me non guarda affatto il rapporto peso potenza ma solo ed esclusivamente i cv riportati sulla brochure.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#44
giovanni fazio Ha scritto:
spiderman Ha scritto:L'unica cosa che non approvo è il tetto rigido. Per il resto, scusate, è magnifica.

spiderman, si vede che sei un tipo propio obbiettivo e senza ipocrisia : Thumbup : ma come si fa a dire che questa z4 e' brutta??...........mmha..........

Stesso motivo per cui alcuni dicono che è bella: gusto (o assenza di).
IMHO se invece che BMW fosse stata Dacia avrebbero detto quasi tutti che è inguardabile.

Non offendetevi, è un dato di fatto che il marchio sul cofano fa tantissimo e condiziona molto.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#45
ok, l'ho vista bene anche su altri siti e devo dire che è davvero bella, peccato però per la fiancata un pò tormentata(troppe linee...) e il posteriore un pò alto dovuto al tetto rigido.peserà un bel 1600kg, ma con i mille congegni elettronici e i 300cv di un bel 6cilindri dovrebbe essere guidabile :haha: comunque esteticamente è un gran passo avanti rispetto all'orribile z4 attuale, anche come interni.
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
#46
http://www.infomotori.com/nuova_bmw_z4_22549_1.html
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
#47
il Mamo Ha scritto:
bio84 Ha scritto:cmq questa venderà a manetta, è solo un restyling.

Macchè restyling..è tutta nuova. E' CC, ha due finestrini laterali, è più grossa, pesa 150kg in più, interni diversi, neanche mezzo lamierato in comune, ...

mi sono spiegato male.
Facendo riferimento all'x6 questa è solo l'evolversi del modello precedente dello z4.
Che poi sia tutta nuova ok, ma rispetto ad un catafalco incrocio tra otto generi la clientela è sempre la stessa.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
#48
come sapete, pur essendo bmwista incallito, odio senza limiti il pederasta.

questa volta, forse per effetto di un elettroshock, devo dire che la Z4 torna ad assomigliare ad una vera automobile. l'estetica è soggettiva, ma mi sembra abbastanza evidente il miglioramento sulla precedente.

purtroppo in colpo di coda lo ha dato con le manopole/rotelle ***** sul cruscotto.....terrificanti, credo riducano la produzione di sperma.....

poi, parlando più seriamente, la versione con il 335i biturbo e il cambio doppia frizione la vedo molto, ma molto, ma molto interessante....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
#49
il Mamo Ha scritto:
giovanni fazio:6gd7ric8 Ha scritto:[quote=spiderman]L'unica cosa che non approvo è il tetto rigido. Per il resto, scusate, è magnifica.

spiderman, si vede che sei un tipo propio obbiettivo e senza ipocrisia : Thumbup : ma come si fa a dire che questa z4 e' brutta??...........mmha..........

Stesso motivo per cui alcuni dicono che è bella: gusto (o assenza di).
IMHO se invece che BMW fosse stata Dacia avrebbero detto quasi tutti che è inguardabile.

Non offendetevi, è un dato di fatto che il marchio sul cofano fa tantissimo e condiziona molto.[/quote:6gd7ric8]

non posso che contrariarti, se io o chiunque qui' dentro avremmo voluto il marchio sul cofano, sicuramente non avremmo scelto una mazda, io ho speso 32.000 euro per una mazda,...........mi sarei fatto ben volentieri, e con lo stemma bmw, una z4 nuova 2.0...........io guardo il rapporto peso potenza, guardo il telaio, guardo il differenziale........se mazda avrebbe fatto una mx5 nc 2.3 260cv........non avrei avuto dubbi tra lei e una z4m o una porsche boxser,......ma se si vuole fare il salto di categoria, e anche importante, il salto di qualita', si deve optare per una bmw, audi o porsche...........praticamente la quasi eccellenza dell'automobilismo,.......... e' chiaro che non tutto e di tutti, e ci sono quelli che devono fare auto per i mediocri..........se no tutti farebbero bmw o porsche..........
#50
giovanni fazio Ha scritto:[quote="il Mamo":3qf6gqmj][quote="giovanni fazio":3qf6gqmj]spiderman, si vede che sei un tipo propio obbiettivo e senza ipocrisia : Thumbup : ma come si fa a dire che questa z4 e' brutta??...........mmha..........

Stesso motivo per cui alcuni dicono che è bella: gusto (o assenza di).
IMHO se invece che BMW fosse stata Dacia avrebbero detto quasi tutti che è inguardabile.

Non offendetevi, è un dato di fatto che il marchio sul cofano fa tantissimo e condiziona molto.[/quote:3qf6gqmj]

non posso che contrariarti, se io o chiunque qui' dentro avremmo voluto il marchio sul cofano, sicuramente non avremmo scelto una mazda, io ho speso 32.000 euro per una mazda,...........mi sarei fatto ben volentieri, e con lo stemma bmw, una z4 nuova 2.0...........io guardo il rapporto peso potenza, guardo il telaio, guardo il differenziale........se mazda avrebbe fatto una mx5 nc 2.3 260cv........non avrei avuto dubbi tra lei e una z4m o una porsche boxser,......ma se si vuole fare il salto di categoria, e anche importante, il salto di qualita', si deve optare per una bmw, audi o porsche...........praticamente la quasi eccellenza dell'automobilismo,.......... e' chiaro che non tutto e di tutti, e ci sono quelli che devono fare auto per i mediocri..........se no tutti farebbero bmw o porsche..........[/quote:3qf6gqmj]

Ciò che dici:

- non c'entra con ciò che ho affermato io (non ho detto che tutti guardano al marchio. ho detto che molti una cosa brutta proposta da una marca "*****" la reputano bella; mentre la stessa cosa proposta da una marca "pezze al *****" la reputano quello che è. e immagino che qualche markettaro possa confermare; altrimenti il valore di un brand cos'è?)

- Audi, soprattutto, è lontana anni luce dall'eccellenza automobilistica. Fa dei comodi salotti, ben arredati e esteticamente gradevoli (cmq soggettivo) che si muovono in maniera discutibile, costano moltissimo per quello che sono, non sono il top dell'affidabilità e sono cari da riparare.
BMW è decisamente meglio: fa le stesse cose che però si muovono molto meglio (anche se secondo me sono più brutte esteticamente).
Porsche è un mito, per me, che ha venduto il ***** facendo i furgoni a 4 ruote motrici e che ora ha venduto anche l'anima facendoli pure a gasolio (con motore Audi :haha: )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,179 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,963 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,121 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,391 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,500 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,205 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,991 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,262 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,316 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,786 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)