This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima immagine nuova Z4??
#51
per ora mi piace di più la precedente, soprattutto posteriormente..
forse è solo questione di abitudine
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#52
un'altra immagine, stavolta una coppia...

[Immagine: Nike%20Shox%20-%20Shox-9.jpg]

:haha: :haha: :haha:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
#53
Griflet Ha scritto:un'altra immagine, stavolta una coppia...

[Immagine: Nike%20Shox%20-%20Shox-9.jpg]

:haha: :haha: :haha:

Non le assomigliano ma: BUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#54
Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi!


Quindi invece di dire ********* e fare inutili giri di parole Evita semplicemente di scrivere quando si parla di auto che a TE personalmente non piacciono!


Se vuoi lo posso fare io per te, tanto è un cut&paste sempre della stessa *********!
#55
Formix Ha scritto:Mamo, ma per piacere smettila, che se solo si accenna un vecchio M3 di 20 anni fa oppure una Audi quattro da gruppo B saresti li a sbavare, quindi Non ti piacciono le NUOVE auto di BMW audi o affini, ma non tirare fuori ste storie dei salotti semoventi!


Quindi invece di dire puttanate e fare inutili giri di parole Evita semplicemente di scrivere quando si parla di auto che a TE personalmente non piacciono!


Se vuoi lo posso fare io per te, tanto è un cut&paste sempre della stessa minchiata!

quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite, lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :hahaSmile......e poi, ripeto per l'ennesima volta, sali su una audi a8, a6, a5, e non solo hai un megasalottosuperlussosfrenato, ma hai anche il piu' potente diesel al mondo, che e' fatto da ben 12 cilindri a vi diesel Shock quello che ha partecipato e vinto per 2 volte consegutivi........LE MANS 24 our.........., hai una bmw m3 420cv che ha letteralmente surclassato super sportive ben piu' potenti e blasonate.................insomma e' come dire: VISTI U SCECCU CHI VOLA NTALLARIA
#56
i gusti son gusti, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, per cui limitiamo le parole

per il resto continuate a confrontare mele con pere....
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#57
giovanni fazio Ha scritto:quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa (tutto il mondo sa è quindi è vero?) che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno)(perchè mercedes meno, su che basi fai le valutazioni?) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite(prego vediamo i dati, ma non quelli di quattroruote, vediamo i margini operativi, il return on sale, il roi), lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :hahaSmile(mi domando ma audi perchè non corre in formula 1?)......e poi, ripeto per l'ennesima volta, sali su una audi a8, a6, a5, e non solo hai un megasalottosuperlussosfrenato, ma hai anche il piu' potente diesel al mondo(ah bè), che e' fatto da ben 12 cilindri a vi diesel Shock quello che ha partecipato e vinto per 2 volte consegutivi........LE MANS 24 our(ah quella gara in cui potrebbe correre un jet perchè il regolamento è solo per le auto a benzina, in cui corre solo la pescarolo?).........., hai una bmw m3 420cv che ha letteralmente surclassato super sportive ben piu' potenti e blasonate(tipo 911 gt3, f430, pagani zonda, mclare f1?).................insomma e' come dire: VISTI U SCECCU CHI VOLA NTALLARIA

ovviamente il tutto rigorosamente imho che vuol dire nella mia umile opinione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#58
nitro-ale....................... :haha:
#59
Letto questo topic degno del peggior bar di caracas come recava una famosa pubblicità e non di due parole tra appassionati quali dovremmo essere mi assenterò per un pochino Buon Natale a tutti.
Pollon













.
#60
buon natale pollon, e felice anno nuovo............me la regalerai una bottiglia di pampero anniversario?? :haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,189 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,967 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,121 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,414 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,542 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,213 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,996 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,263 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,321 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,803 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)