This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima immagine nuova Z4??
#31
su autoblog ci son tutte le foto

devo dire che la preferivo prima, ed è un tutto dire....

come è successo per l slk il restyling ha imbruttito l idea originale dell auto
NA 1.6 Montego Blue

#32
Griflet Ha scritto:altre immagini, mah...

http://jalopnik.com/5109314/2010-bmw-z4-...scans-leak

cmq, l'importante è il badge coll'elica, ne venderanno a pacchi, X6 docet

finora in 6 mesi a roma ne ho viste 2 di x6.


cmq questa venderà a manetta, è solo un restyling.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
#33
non ho ancora capito se arrivera' anche la versione soft top oppure rimane solo questa in vercione CC..boh.. :oops:
e comunque secondo me come minimo partira' da 40Keurini...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
#34
ale.sg Ha scritto:devo dire che la preferivo prima, ed è un tutto dire....
:plus1:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#35
bio84 Ha scritto:cmq questa venderà a manetta, è solo un restyling.

Macchè restyling..è tutta nuova. E' CC, ha due finestrini laterali, è più grossa, pesa 150kg in più, interni diversi, neanche mezzo lamierato in comune, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#36
perchè vedendo le foto l'unica cosa che mi viene in mente è il crollo delle quotazioni della vecchia Z4M....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#37
lo posso dire?..............lo dico...............(PER ME OVVIAMENTE) una delle piu' belle e sopratutto ricercate spider che esistono ad oggi, ha una linea mozzafiato, e non solo, si deve vedere di presenza,.........se gia' in foto rende cosi', nella realta' sara' il mio sogno........ovviamente con una M sul culetto...................brava BMW : Thumbup :
#38
L'unica cosa che non approvo è il tetto rigido. Per il resto, scusate, è magnifica.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#39
spiderman Ha scritto:L'unica cosa che non approvo è il tetto rigido. Per il resto, scusate, è magnifica.

spiderman, si vede che sei un tipo propio obbiettivo e senza ipocrisia : Thumbup : ma come si fa a dire che questa z4 e' brutta??...........mmha..........
#40
Infatti prevedo che pioveranno critiche. Non so nemmeno io come si possa dire che è brutta o paragonarla alla X6 (vero cesso con le ruote).

L'attuale Z4 non mi ha mai convinto del tutto mentre questa promette molto bene. Ripeto che avrei preferito la tela ma al giorno d'oggi a quei livelli di prezzo è d'obbligo il tetto rigido.

Certamente quelle foto si riferiscono alla versione top, ci sarà da vedere come saranno le più standard. Mi spiego. Le 3.0Si attuali sono molto belle e curate, le 2.2 stock fanno hahare e costano più di una NC.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 6,941 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,924 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,018 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,260 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 76,338 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,115 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,824 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,161 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,253 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,660 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)