This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima immagine nuova Z4??
#81
il Mamo Ha scritto:Certo.
Però se un'auto è molto più costosa di un'altra, meno divertente, meno affidabile, ... non può essere definita eccellente.
Se è più comoda e l'acquirente cerca in un'auto proprio la comodità, allora per lui sarà un'auto eccellente.

imho
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#82
IL TITOLO DI QUESTO 3D è "PRIMA IMMAGINE NUOVA Z4", MI SPIEGATE PERCHè NELLE ULTIME 5 PAGINE NON NE HO LETTO UNA PAROLA?

BASTA OT E, SOPRATUTTO, BASTA SCANNARSI TRA VOI.

LASCIO APERTA LA DISCUSSIONE SOLO SE SI PARLA DELLA NUOVA Z4 ALTRIMENTI LA CHIUDO.

SALUTI.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#83
ritornando al topic z4, se metteranno le motorizzazioni come le ultime bmw, peso giusto (non si puo' certo pretendere che pesi 1200kg, ma non oltrepassare la soglia dei 1500kg), differenziale elettronico (anche se preferisco quello meccanico a lamelle), con la linea che si ritrova, attirera' sia gli imprenditori soft, sia ad esempio..............ME.
#84
Mollicato Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:per me un'auto senza differenziale, e' come brigitta bulgari sordo-muta

Ma perché, a te interessa che Brigitta Bulgari parli e ti stia a sentire?

sopratutto parli.....e un po che mi stia a sentire.........mica bambola gonfiabile no? :haha: :haha:
#85
andate a vedere quante lotus montano l'autobloccante
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#86
nitro-ale Ha scritto:andate a vedere quante lotus montano l'autobloccante
si, ma la lotus e' concepita propio per cercare le prestazioni, da non trascurare l'assetto effetto granito che ha di bisogno molto meno di una brigitta bulgari, perche' i trasferimenti di carico sono molto inferiori rispetto ad una tp comune, quindi la ruota interna non subisce slittamenti................
per chi legge solo adesso, brigitta bulgari=differenziale :haha: :haha:
#87
tornando all'oggetto del 3d, trovo la linea della nuova Z4 estremamente peggiorata rispetto alla vecchia e soprattutto ulteriormente appesantita.
ma tanto è bmw e venderà certamente una valanga di esemplari.
'97 NA British Green
#88
Mi dispiace con chi stata seguendo all'inizio il 3d ma, a causa della cafonaggine di molti che non si degnano nemmeno di rispettare l'avviso a restare in tema scritto in rosso e a caratteri grandi, sono costretto a chiuderlo. I post scritti dopo l'avviso erano prativamente tutti ot. Bravi continuate così!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 6,953 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,925 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,022 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,263 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 76,371 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,118 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,832 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,165 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,259 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,663 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)