This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ridere il Q5 AUDI!!
#1
a raga'..domenica mattina mi sono fatto troppe risate.. :haha:
vado per curiosita' in conc Audi a vedere il Q5, ebbene, salone pieno di gente, tutti curiosi per la novita' del fratellino del Q7, salgo, scendo, poi leggo il listino....prezzo 42000 eurini, e fin qui ok,ci puo' stare, poi scorro il foglio e leggo:
prezzo auto esposta: 71000 euri!!!
praticamente 30000 euro di optional!! :gnigni:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#2
... c'è poco da fare... per Audi è nella normalità... infatti quando poi le rivendi te lo prendi in quel posto.
Io avevo una A3 2000TDI... che ho dovuto vendere dopo 6 mesi perchè aveva gravi problemi che in Audi non sono stati in grado di sistemarmi... il costo degli optionals... nemmeno un € Cry
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
Personalmente Audi mi ha rotto!

La considero l'auto migliore che ci sia ma non è possibile avere un'elenco di accessori lungo come la guida telefonica di Roma e quando vai a rivendere non di viene valutato nulla!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
... e poi gli optionals... sono CARISSIMI... non solo cose extra, ma anche cose di serie sulla concorrenza... a costi proibitivi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:La considero l'auto migliore che ci sia

Esci da questo corpo!!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
:haha: :haha: :haha:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
il Mamo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:La considero l'auto migliore che ci sia

Esci da questo corpo!!!
Twisted Twisted Twisted



:haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
Ditemi cosa c'è di meglio delle audi nelle rispettive fasce di mercato...... Mercedes? BMW? Alfa? ma dai.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
il Mamo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:La considero l'auto migliore che ci sia

Esci da questo corpo!!!

no,no e poi no,...............l'audi specie negli ultimi 5 anni, si puo' considerare veramente l'auto "migliore" che ci sia, vorresti ad esempio confrontare le berline medie di audi, bmw, mercedes??? audi all'interno e' impeccabbile sia in assemblaggio, sia in materiali, i motori diesel piezoelettrici a pompa, ormai usciti fuori produzione, con 130cv davano grosse bastonate a bmw con 150cv, e questo l'ho provato io sulla pelle, non parliamo delle linee sempre attuali (faccio fatica a distinguere una audi del 2001 da quella del 2006), affidabilita' superiore, mio padre ha posseduto la prima audi a4 del 1998, ci ha fatto 274.000 km solo mettendo gasolio.........ancora questa macchina cammina.............................................................................e' anche vero che il vero broblema sono gli optional, allora ho fatto un preventivo per una a5 che di base costava 50.000 euro, come la volevo io con gli optional, e' arrivata a 83.000 euro Shock una follia, certo, per gli optional che aveva, una bentley mi faceva una pippa........................ma mi sembra che oggi il mercato si sia omologato tutto cosi', anche bmw ti fa pagare l'impossibile......anche i tappetini, mi sono meravigliato invece di mercedes, ho visto il nuovo e bellissimo glk, che con il pacchetto edizion, ti danno tutto compreso, non devi aggiungere nessun optional, lo stesso vale per la sport..........certo se prendi la base?!!!!! ma anche li, ti danno un bel po di cose, che sicuramente con audi e bmw ti sogni...............................
  Cita messaggio
#10
ma la domanda da porci è...

è davvero necessario avere delle puttanate stratosferiche come la corona del volante riscaldata,il sedile che mi fa il bidè e il navigatore con la voce di Joseph Stalin?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 7,892 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,617 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,566 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 21,471 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 11,697 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,503 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Audi TT epic crash yuza 16 3,188 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha
  vendite Audi in Cina 2011...... yellowmiatait 31 6,163 05-01-2012, 18:47
Ultimo messaggio: fracrist
  Cerchio BBS - Center cap Audi (per un amico) Hammer® 4 1,691 20-09-2011, 14:01
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  audi a2 backtothefuture 11 2,433 04-08-2011, 13:12
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)