This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendite Audi in Cina 2011......
#1
313.036 Audi vendute nel 2011 in Cina

+ 37/% rispetto al 2010.Shock

mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Maglionne...:whistling:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#2
Stimavano di venderne circa 270.000 Thumbup.

Non preoccuparti di maglione, quello è lì solo a distruggere quel poco che resta di industria auto in italia, e di Fiat&C. E per farlo gli danno anche uno stipendio smodato, e l'Inps gli pagherà la pensione. Molto peggio del peggiore dei parlamentari corrotti e fancazzisti! :hi_:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#3
alla fine maglionne è identico a coloro che l'hanno preceduto. ha preso soldi dallo stato solo per produrre auto senza mercato (159, delta e altri capolavori immensi) oppure per buttarli dove rende, dove ci sta un tritone o un cavallo!
  Cita messaggio
#4
Ho l'impressione che stiate parlando con una visione un po' ristretta dei giochi mondiali nel settore auto; un po' come spiare dal buco della serratura e commentare quel poco che si vede. Credo che la partita di Marchionne si stia giocando con un numero di variabili impressionanti e per fare discorsi sensati occorre un approccio globale del settore. Che noi non abbiamo.
Col massimo rispetto per tutti e tutto rigorosamente imho.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
Maglionne i soldi li prende da un'azienza, ormai privata, che è il gruppo fiat. Bisogna dare atto al tipo in questione che il debito che la Fiat aveva fatto negli anni con lo stato italiano non dipende da lui, e che è addirittura riuscito a saldarlo.
Se un'azienda privata vuole pagare x milioni di euro il suo amministratore delegato sono cavoli suoi, e a noi italiani non dovrebbe importare.

Piuttosto l'unica cosa che non mi ha mai convinto è il rapporto con i lavoratori nelle fabbriche, un po' per disinteresse, colpa mia, non mi sono mai documentato abbastanza per avere un'idea precisa...
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#6
Kecco Ha scritto:Bisogna dare atto al tipo in questione che il debito che la Fiat aveva fatto negli anni con lo stato italiano non dipende da lui, e che è addirittura riuscito a saldarlo.

A me non risulta che fiat abbia dato indietro soldi allo stato italiano.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#7
Kecco Ha scritto:Se un'azienda privata vuole pagare x milioni di euro il suo amministratore delegato sono cavoli suoi, e a noi italiani non dovrebbe importare.

Ma per favore!

A noi italiani non sono importate troppe cose per troppo tempo, è ora di cambiare registro!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#8
Redfury Ha scritto:A me non risulta che fiat abbia dato indietro soldi allo stato italiano.

hai ragione, non è stato saldato il debito fiat, ma quello Chrysler... :oops: ho fatto confusione io, ma allora se il gruppo fiat è in attivo, (e sono sicuro abbia molta liquidità) perché non estingue i debiti?
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#9
i debiti non sono necessariamente un male e dipende anche da come son stati messi a bilancio (tipo che se li han spalmati su tot anni, hanno tot anni per ripagarli e non conviene pagare subito ma usare quei soldi per fare altro).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#10
Redfury Ha scritto:A me non risulta che fiat abbia dato indietro soldi allo stato italiano.
E mai ti risultera'...
E se adesso Fiat non prende piu soldi come una volta... non crediamo!
Adesso i soldi li riceve sottoforma di favori con le riforme dei contratti "personalizzate"

Non ultimo a mio avviso quello che saltera' fuori a breve...
Sicuramente una modifica adatta alle grosse aziende tipo fiat che permettera' di lasciare a casa a botta i 1000 impiegati su una catena in modo da spostarla all'estero.
(Preciso che una azienda privata ha tutto il diritto di decidere dove produrre senza doversi curare di nulla. Questo NON vale per il gruppo Fiat che ha ricevuto TROPPI soldi NOSTRI per cui dovrebbero TACERE e abbassare i prezzi delle auto che fanno che tanto valgono la meta' e mi sento generoso)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,632 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 7,991 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,722 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,969 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 21,886 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  La Cina è vicina... yuza 13 2,676 28-01-2014, 21:08
Ultimo messaggio: IAPPO
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 12,183 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,960 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Audi TT epic crash yuza 16 3,253 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha
  Rally di monza 2011 Brunix 7 2,627 26-11-2011, 16:40
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)