This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spot Audi: RS3 partorita da R8
#31
Bisso Ha scritto:la pubblicità del parto non che sia brutta, ma se a fly lemon fa venire in mente qualcuno che si ingroppa la r8, a me fa venire in mente questa scena:

[Immagine: ventura.jpg]

"kaaaa tu
A Ka ah anca lu
Ma mannalu vi.....a kaga'". cit.

Epic



Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#32
misterz Ha scritto:Trovato! su google e poi yahoo answers! Te lo agevolo

All children instinctively know it.
A few adults still remember it.
One unique car company refuses to outgrow it.
In grown-up language, it means the exhilaration
And liberation that come from experiencing sheer motion.
But as usual, children put it much better.
And simply call it Zoom-Zoom.
We practice it every day.

It's why we build the kind of cars we do.

Mazda. Always the soul of a sports car.


A me sembra una cagata pazzesca. Mazda vuole comunicare che le sue macchine hanno l'anima della macchina sportiva, mentre Volkswagen vuole comunicare che se compri una sua macchina non devi preoccuparti di nulla, ti basti sapere che hai comprato una VW. Due cagate entrambe. A parte la MX-5 non vedo macchine sportive nel listino Mazda.


Filosofia Zoom-Zoom > il cui messaggio trasmesso è il piacere di guida, dinamismo, prestazioni, economia e rispetto dell'ambiente.


Per il resto, ti lascio pensare quello che vuoi.
Un detto veneto recita : "bisogna ligare el musso dove che voe el paron". :happy::haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#33
CJ_ Ha scritto:Filosofia Zoom-Zoom > il cui messaggio trasmesso è il piacere di guida, dinamismo, prestazioni, economia e rispetto dell'ambiente.


Per il resto, ti lascio pensare quello che vuoi.
Un detto veneto recita : "bisogna ligare el musso dove che voe el paron". :happy::haha:

mmm...no, non significa quello che hai detto tu.

Forti questi detti veneti!!!
cmq un detto ligure dice "A o contadin l'è pægio sûnaghe o corno che o violin." :haha:
  Cita messaggio
#34
Mexo Cinqo Ha scritto:A parte le bopcchette rotonde -che funzionano in un modo totalmente diverso ,hanno pure i comandi del clima integrati- e la sagoma della parte alta della plancia con la cunetta della palpebra non ricordano minimamente quelle della 8P.

Bocchette cromate ,volante,navigatore,listelli abitacolo e pedaliera dipende dalle versioni e dagli allestimentie e dai MY. La 8V ha tutti gli allestimenti in pelle con cuciture bianche optional. Sulla 8P no ed io ho dovuto prendere quelli RS3 per averli XD

A me a colpo d'occhio sembrano molto simili, anzi troppo simili....capisco che tu sia un amante del marchio e che quindi sia legato a quella filosofia di design.

Io non sono un amante del marchio (anzi, tutt'altro), e non trovo tutte 'ste differenze di design tra la vecchia e la nuova (per capirsi non mi sono nemmeno posto il problema che il funzionamento delle bocchette sia diverso...a me basta vedere che entrambe avevano/hanno le bocchette rotonde, dello stesso numero, posizionate in posizioni simili ed entrambe con motivi cromati)

Se a te piace sono contento. A me sinceramente hanno annoiato ed anche avessi necessita'/voglia/possibilita' economiche per acquistarla mi orienterei verso altri modelli
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#35
CJ_ Ha scritto:Che sorta di cagata mostruosa... del resto... gli spot delle tedesche sono per in linea con la concezione di clientela che hanno...

Se fossi proprietario di un'auto del marchio WV/Audi, mi sentirei offeso dal motto "ti basta sapere che è una golf". :haha: Per la serie, compri l'auto dal marchio sul cofano :haha:

Mi trovi abbastanza d'accordo....il motto "ti basta sapere che e' una golf" e' osceno: da possessore di Golf Mk2, ancora la "VERA" golf (e non ne sono comunque amante), riconosco che questa sicurezza viene dal fatto che in passato avevano reputazione di auto solide, infinite, resistenti (ed a buona ragione...l'altro giorno in demolizione ce n'era una incidentata irreparabilmente, funzionante con 480.000km) oltre che oggetto quasi "di culto".
Giocano molto su questo impatto.

A mio avviso pero' sviliscono l'intelligenza dell' utente che sa benissimo che oggi in circolazione ci sono comunque ottimi modelli proposti dalla concorrenza, spesso a prezzi piu' bassi e con qualita' analoga
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#36
Bisso Ha scritto:io non lo so, sarei felice se qualcuno me lo spiegasse così se mi prendono per il ***** al bar so come rispondere senza tirare in ballo handling, bilanciamento, doppi triangoli e loro madre. :haha:

la pubblicità del parto non che sia brutta, ma se a fly lemon fa venire in mente qualcuno che si ingroppa la r8, a me fa venire in mente questa scena:

[Immagine: ventura.jpg]

e non riesco a concepire come possa essere possibile scrivere in uno spot che la macchina pesa 1520 kg come se fosse un pregio! mio dio dovrebbe essere la versione sportiva!

Fantastica:haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#37
Un film mitico :haha:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#38
Fly Lemon Ha scritto:capisco che tu sia un amante del marchio e che quindi sia legato a quella filosofia di design.


Mmmh...no ... Fiesta MK3 ,Bravo Mk1 ,Tigra MK1, Celica T23 ,Panda 900,Celica T23 TS ,Leon MK1 ,Evo 8,A3 e NA ...direi che non sono propriamente appassionato Audi sbirciando pure sul forum usacars XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 7,992 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,973 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 21,908 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Spot Volvo Truck CJ_ 33 8,062 24-12-2013, 13:08
Ultimo messaggio: SymonDark
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 12,184 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Spot new Golf GTI - osservazione e critica - Gyu71 59 9,097 24-11-2013, 21:59
Ultimo messaggio: Daviz
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,961 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Audi TT epic crash yuza 16 3,255 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha
  "Revolution" - Nuovo spot 2012 MazdaUSA Matsuda 5 2,726 09-02-2012, 12:04
Ultimo messaggio: cawa
  vendite Audi in Cina 2011...... yellowmiatait 31 6,327 05-01-2012, 18:47
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)