This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audi a2
#11
Io la ADOROOO!!!
E quindi potrei dirti mille cose positive che penso, è Audi, direi che è una garanzia. per l'estetica (elegante, linea compatta e per me molto femminile), prestazioni ( è praticissima, scattante, veloce, molto leggera, comoda agile, manovre fluide) capienza ( ha un baule con tre possibili scomposizioni) e la metà di mille negative che mi hanno decisamente fatto cambiare idea .. manutenzione non economica, trovi ovviamente solo usato, cosa molto negativa, finchè rimani dal concessionario forse te la cavi ( forse perchè avrai pure la garanzia di 1 o 2 anni, ma chissà cosa hanno toccato nella centralina) ma da privati.... non ti puoi mai mai MAI fidare, prenderesti una macchiana a occhi chiusi? per l esperienza che ho avuto io NO. sopratt per questo, non ho + cercato. mi è arrivata un altra possibilità, sul nuovo, che è sempre preferibile all usato credo..
così ho lasciato perdere, ma cavoli MI PIANGE IL CUORE, la desideravo tantissimo!!!
Ne ho vista solo una, a Bolzano (sono di BG). Brutta esperienza, il tizio mi aveva inviato tante foto ma niente volante o pomello del cambio, e niente foto di tt le rigate che aveva.. e le informazioni + importanti non me le aveva date. Ho scoperto un volante COSì USURATO da volerglielo spaccare in testa, guida molto molle, non so se le a2 sono così o era per i km secondo me farlocchi, e dopo aver chiesto la documentazione dei vari tagliandi e documento di proprietà, ho scoperto aver avuto QUATTRO proprietari precedenti, tra cui un concessionario, che magari l avrà usata a caso senza far salire i km.... 64 mila dichiarati... cioè.. MI PRENDI PER IL biiiiiiiiiiiiiiiiip ???!!!! non voleva assolutamente scendere sotto i 7mila..
ti metto il link nel caso tu inciampassi nella tua ricerca.
http://auto.wickedin.it/link/58474569?lmt=11&q=audi-a2&w=bolzano&d=y&pos=0
E
vitalo come se fosse una malattia medievale.

Altre due volevo vedere, una è di un proprietario sembrerebbe abbastanza affidabile
http://www.subito.it/auto/audi-a2-1-4-16v-comfort-km-originali-tagliandati-ancona-26874466.htm
i
l prezzo ci sta, l unica cosa che mi ha fatto tentennare e decidere di non prendere +, sebbene sarebbe stata fantastica per me, l avermi convinta che 9 anni per una macchina usata sono troppi, e quindi poi mi è stata proposta l auto nuova... io sarei cmq andata a vederla. sto per piangere Sad
un altra che forse avrei visto, dico forse perchè non ho creduto molto ai proprietari, lui al telefono faceva il SO TUTTO IO
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/savona-annunci-alassio/audi-a2/15590060
carina... ma non so se l avrei vista, perchè poi in quel momento ho deciso di puntare sulle a2 dai concessionari. Cmq nel caso sappi che è scesa a 6000.
non mi pare di avere altro da aggiungere, nel caso tu volessi delle foto di queste ultime due fammelo sapere, te le invierò tutte.
CIAUUU

ps. se vuoi un consiglio punta a trovare concessionari che le vendono, hai la garanzia almeno!

ah, se la prendi tu quella di ancona, sappi che se ti vedo con la macchina ti odierò tantiiiiissssssimo!Big Grin
  Cita messaggio
#12
kikletta Ha scritto:Io la ADOROOO!!!
....

Chi sei?
Confusedmiley:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 7,984 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,720 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,949 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 21,851 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 12,172 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,950 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Audi TT epic crash yuza 16 3,247 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha
  vendite Audi in Cina 2011...... yellowmiatait 31 6,317 05-01-2012, 18:47
Ultimo messaggio: fracrist
  Cerchio BBS - Center cap Audi (per un amico) Hammer® 4 1,722 20-09-2011, 14:01
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Compatibilità cerchi Audi A3-Seat Ibiza aleottosei 5 4,134 22-11-2010, 21:40
Ultimo messaggio: anto-varese



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)