che ne pensate come auto da città e medio raggio?
va bene il tdi da 75 o 90 cv?
Rivedendola ora mi piace....!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
tecnicamente eccezionale...esteticamente va a gusti (a me fa venire le convulsioni).
Valuta che è in alluminio e se ti entrano dentro poi credo che devi andare in audi per fartela riparare (...)
a parte questo è un buon mezzo...i TDI tricilindrici però sono motori molto invecchiati, ormai fanno pena in confronto ai turbodiesel più recenti (comunque se non ti disturbano le vibrazioni e l'erogazione ruvida vanno bene), invece i benzina sono ancora abbastanza validi oggi anche perchè l'auto è leggera...
NBFL 1.6 110 cancello edition
Qualche anno fa ci avevo fatto un pensierino anche io, ne ho viste e provate alcune.
Ammetto che la linea possa lasciare perplessi, ma io la preferisco a praticamente tutte le compatte ora sul mercato.
Mi sembra di ricordare però (non ne sono sicuro, controlla) che il tdi da 75/90 cv soffrisse di qualche problema congenito, tipo turbina fragile.
Io mi orienterei sul 1.4 benzina.
NB 1.6 Siepe 2000
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Dovrebbe essere notevolmente capiente pur essendo esternamente contenuta.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
A me è sempre piaciuta, molto particolare, costruita in alluminio, non piace alla massa. Da comprare!
'92 NAClassicRed
Da possessore di audi a2, te la consiglio vivamente. La linea esterna è molto particolare,ma gli interni per quanto decisamente plasticosi per essere un'audi sono ottimi. Unica pecca i tasti del condizionatore e quelli degli alzavetri si rovinano facilmente. Ottima capacità di carico nonostante le dimensioni e le 5 porte sono comodissime.
Sui motori, io ho il diesel 3 cilindri, ma se dovessi consigliarti punterei sul benzina, che a parte i costi di manutenzione più contenuti puoi sempre gplizzare, sotto il bagagliaio posteriore al posto della ruota di scorta c'è un vano che sembra fatto apposta!
Occhio a:
centralina confort (centralizzata, allarme, alzavetri)
turbina (solitamente si rompe il manicotto, non proprio tutto, ma una volta sostituito è ok, infondo sono plastiche e guarnizioni che hanno sempre 10 anni o giù di li)
ti consiglio di dare un'occhio al paraolio del motore, a me ed ad altri possessori si è rotto e la frizione si è inondata l'olio!!
A parte queste cose ( che poi sono normali per un'auto di dieci anni) è meravigliosa!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
all'epoca che uscì oltre ad essere molto brutta era anche l'audi dei fighetti che non potevano permettersi un'audi vera e questa con qualche metro cubo di cambiali nel baule potevano sfoggiarla all'aperitivo :haha:
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Per inciso: per me A2 vs A1 5-0.
NB 1.6 Siepe 2000
l'A2 ora è bella (meriterebbe un piccolo e non troppo invasivo restyling per allinearla alla linea attuale audi) quando è uscita era forse un po troppo avanti come linee troppo moderna, ricordo che già il TT appena uscito per un paio di mesi non capivo se mi piaceva o no.
il colore dell'A2 è giallo con fascioni neri perforza!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.