This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf
#51
CJ_ Ha scritto:Nel corso degli anni non è ancora cambiato lo stereotipo vedo. I "rappresentanti" che devono dimostrare il proprio valore con l'auto che usano. :haha:
Chi vuole "ostentare" con una Golf o una A3, dimostra poco nulla a mio giudizio.

Per questo io andrei su marchi come Infiniti e Lexus.
Wink

Non dobbiamo ostentare niente... Forse non essendo nel ramo qualcuno potrebbe non cogliere ma funziona più o meno così:
-se hai audi/bmw/mercedes/volkswagen ancora ancora o una macchinona di almeno 40.000€: il lavoro ti va bene, sei un figo, ti invidio
-se hai un'altra marca: probabilmente sei finito, o il lavoro ti va male. La crisi ha colpito le tue ditte, probabilmente stai per fallire tu e le tue aziende.
Inoltre valutate che molti usano leasing o cose simili con pagamenti a rate, con opzioni di cambio auto, di restituirla etc etc... da me, o puoi pagare o non puoi permettertela, quindi si paga tutto e subito Big Grin

Infinity?Lexus? Non conosco la gamma... ma non so se ci sono auto del segmento adatto. Sto vedendo la CT H300. Boh..vista così mi sembra una Seat. Sono 2 o 3 anni che le auto moderne non le distinguo più [ATTACH=CONFIG]24821[/ATTACH]

Enrymx5 ha colto il senso della discussione Thumbup

Se fosse per me, valuterei un'ibrida o come diceva Tigo, una Honda e mi piacciono molto anche le Volvo. Ecco, una volvo andrei nuovamente a vederla...


Allegati Anteprime
   
#52
Mio zio ha la CT Hybrid F SPORT, secondo me molto più bella rispetto le due candidate
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

#53
Elwood Blues Ha scritto:Prima o poi finirà anche questo, ormai non hanno neanche la decenza di portarti un bloc notes o una penna in omaggio :haha::haha::haha:

Il famoso agratiss :haha:

Gli unici che ti portano qualcosa sono i postini ormai, con le bollette e le fatture :haha:

Hammer Ha scritto:CJ, MX-5 a parte che auto guidi?

La mx5 non la guido, è un soprammobile non lo sai. è finta, ho un cartonato a grandezza naturale dove ci ho messo i work per fare il figo.
:haha:

Mr.Wolf Ha scritto:Uno "ostenta" con una A3 o una Golf?
Un rappresentante sceglie l'A3 o la Golf per dimostrare il proprio valore?

Mah..secondo me sei pieno di preconcetti..non dico errati in assoluto ma di certo non generalizzabili..

Stefano, il mio era un concetto semplicistico e sempliciotto se vuoi, ma da quanto è emerso dai post di florinda, una golf o una a3, è il minimo per ostentare sicurezza lavorativa.

Saranno preconcetti, ma per me uno può arrivare anche a piedi o con un maggiolino del 70 che sicuramente avrà più attenzione di uno che arriva con un 530d.

Ho conoscenti che fanno i rappresentanti da una vita, e vederli girare con un Fx35 un evoque non loro, mi fanno solo tristezza.
Però la società ci porta a questo, dimostrare ciò che magari non siamo o non possiamo dare.
Big Grin
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#54
come dicevo prima a me piace molto la nuova v40, sicuramente più personale delle 2 tedesche


Allegati Anteprime
   
#55
[ATTACH=CONFIG]24823[/ATTACH]

Bellina bellina in simil puffo


Allegati Anteprime
   
#56
Golf purché sia 2.0l... Le cilindrate minori senza il posteriore multilink sono un po' tristi e scomode da guidare, un sedere abituato alle sospensioni indipendenti ne sente subito la mancanza.
La Classe A è un cesso IMHO...Molto meglio la Classe B più spaziosa, con prezzi simili e comunque abbastanza piccola fuori da essere usata in città.
Se l'intenzione è rivendere tra un paio di anni o poco più tra golf e A3 comunque vai sul sicuro, forse la golf si svaluta ancora meno, ma se invece pensi di tenerla un po' di più, diciamo 5 anni almeno, io mi butterei dritto dritto su una Volvo V40. Il conto è salato e la guida non è molto appagante, ma le Volvo hanno una razionalità spaventosa e tu accorgi che tutto è al posto giusto per farti amare l'auto in ogni frangente. La svalutazione è maggiore alle altre però se devo pensare ad un macchina in cui mettere i miei cari non può che essere una Volvo.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
#57
Demios Ha scritto:Golf purché sia 2.0l... Le cilindrate minori senza il posteriore multilink sono un po' tristi e scomode da guidare, un sedere abituato alle sospensioni indipendenti ne sente subito la mancanza.
La Classe A è un cesso IMHO...Molto meglio la Classe B più spaziosa, con prezzi simili e comunque abbastanza piccola fuori da essere usata in città.
Se l'intenzione è rivendere tra un paio di anni o poco più tra golf e A3 comunque vai sul sicuro, forse la golf si svaluta ancora meno, ma se invece pensi di tenerla un po' di più, diciamo 5 anni almeno, io mi butterei dritto dritto su una Volvo V40. Il conto è salato e la guida non è molto appagante, ma le Volvo hanno una razionalità spaventosa e tu accorgi che tutto è al posto giusto per farti amare l'auto in ogni frangente. La svalutazione è maggiore alle altre però se devo pensare ad un macchina in cui mettere i miei cari non può che essere una Volvo.

Bella analisi, grazie! Thumbup
#58
Demios Ha scritto:Golf purché sia 2.0l... Le cilindrate minori senza il posteriore multilink sono un po' tristi e scomode da guidare, un sedere abituato alle sospensioni indipendenti ne sente subito la mancanza.
Con questa affermazione chiudo qui la mia partecipazione al thread perchè, in generale, mi sembra una inutile accozzaglia di luoghi comuni, ignoranza, invidie e complessi di inferiorità.
Flo compra quello che ti pare e vivi serena Smile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#59
Hammer Ha scritto:Con questa affermazione chiudo qui la mia partecipazione al thread perchè, in generale, mi sembra una inutile accozzaglia di luoghi comuni, ignoranza, invidie e complessi di inferiorità.
Flo compra quello che ti pare e vivi serena Smile

eheheh Stefano, che ti devo dire. Tra l'altro qua e la si dimentica che stavo chiedendo consigli per l'auto per mio padre, mica per me... : Bash :
Sai che ti dico? Quasi quasi chiudo il 3D:haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volkswagen corrado vr6 meglio di rx7 em98 6 3,076 03-12-2019, 18:49
Ultimo messaggio: Frost
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 7,991 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Scandalo Volkswagen, truccati i test-anti smog Vitruvio74 130 19,486 17-01-2016, 18:41
Ultimo messaggio: x-vas
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,722 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,969 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 21,887 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 12,183 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Spot new Golf GTI - osservazione e critica - Gyu71 59 9,096 24-11-2013, 21:59
Ultimo messaggio: Daviz
  Consigli per ricambi VW Golf mk2 Gyu71 13 6,423 10-07-2013, 12:27
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Nuova Golf 7, come vi pare? dafde 92 11,641 24-04-2013, 11:22
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)