This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quello che amo della MX5
#71
Dovevi fermarti e scendere........ sarebbe bastato....... : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#72
spiderman Ha scritto:Dovevi fermarti e scendere........ sarebbe bastato....... : Chessygrin :
purtroppo la mia prestanza fisica impone di stare seduto al mio posto : Chessygrin :
però chi può e lo fa ha tutta la mia stima.
Poi nella realtà la questione è ben diversa..non si sa mai chi vai a incontrare e dunque se posso mi sposto così l'esagitato può andare a sfanalare quello davanti! :haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#73
Tiro! Ha scritto:il fatto è che se uno non ha mai girato TD si crede che sia possibile solo in Luglio-Agosto! :haha:

Che sono i mesi peggiori, IMHO
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#74
il Mamo Ha scritto:[quote="Tiro!":ydp2nde4]il fatto è che se uno non ha mai girato TD si crede che sia possibile solo in Luglio-Agosto! :haha:

Che sono i mesi peggiori, IMHO[/quote:ydp2nde4]

Anche secondo me! Di giorno in TD ti prendi un'insolazione.. : Hurted :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#75
Ecco, facciamo una cosa bella.

Voglio fare un applauso a tutti per come adesso questo 3d stà andando avanti, tanti raccontano un po' di storielle, dicono il perchè quando entrano nel loro macinino nipponico e non riescono a levarsi il sorriso!

Un applauso a tutto l'mx5italia che ha saputo riportare il 3d alla sua motivazione primaria.

E' giusto inczz***rsi quando un forum non va nella giusta direzione, ma è una soddisfazione quando un 3d prosegue ad avere messaggi, viene seguito e tutti dicono la loro nel modo per cui è bello stare quì!!!

APPLAUSI!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#76
Vero! Si spera sempre di avere gente che partecipa attivamente e da il suo contributo! Bravi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#77
Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":3jkvavrj][quote="Tiro!":3jkvavrj]il fatto è che se uno non ha mai girato TD si crede che sia possibile solo in Luglio-Agosto! :haha:

Che sono i mesi peggiori, IMHO[/quote:3jkvavrj]

Anche secondo me! Di giorno in TD ti prendi un'insolazione.. : Hurted :[/quote:3jkvavrj]

OT: bellissima firma. Anche tu disegnatore industriale?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#78
il Mamo Ha scritto:OT: bellissima firma. Anche tu disegnatore industriale?

OT mode ON: No, però credo che sia un "motto" applicabile in tutti i campi dell'ingegneria e non solo, un pò come le massime di Colin Chapman sulla leggerezza (to go faster add lightness ecc..). Non ricordo dove e quando l'ho letta ma è bastata una volta (stranamente) per tatuarmela sul cervello. Cool

pinofredd Ha scritto:Ecco, facciamo una cosa bella.

Voglio fare un applauso a tutti per come adesso questo 3d stà andando avanti, tanti raccontano un po' di storielle, dicono il perchè quando entrano nel loro macinino nipponico e non riescono a levarsi il sorriso!

Un applauso a tutto l'mx5italia che ha saputo riportare il 3d alla sua motivazione primaria.

E' giusto inczz***rsi quando un forum non va nella giusta direzione, ma è una soddisfazione quando un 3d prosegue ad avere messaggi, viene seguito e tutti dicono la loro nel modo per cui è bello stare quì!!!

APPLAUSI!!!

OT mode stand by: Condivido, però alle volte capisco che sia facile finire off topic.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#79
Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":2krgr8ee]
OT: bellissima firma. Anche tu disegnatore industriale?

OT mode ON: No, però credo che sia un "motto" applicabile in tutti i campi dell'ingegneria e non solo, un pò come le massime di Colin Chapman sulla leggerezza (to go faster add lightness ecc..). Non ricordo dove e quando l'ho letta ma è bastata una volta (stranamente) per tatuarmela sul cervello. Cool [/quote:2krgr8ee]
: Thumbup :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,516 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,068 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 1,961 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,337 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,715 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,575 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,319 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,370 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,933 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,896 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)