This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quello che amo della MX5
#61
Sulla NA avevo la scusa dell'HT per non ammalarmi ma qui è difficile non cedere al TD! Anche oggi c'è un sole splendido....... quasi quasi vado a bermi un caffè al bar e con la scusa........ :fuite:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#62
Sentite questa:

Ieri sera mi chiama il mio capo e mi dice che dovevamo andare assieme a consegnare gli ultimi regalini di natale ai vari clienti.
Io dico, ok andiamo con la mia. (inteso la focus aziendale)
Poi guardo le previsioni e mi rendo conto che il luogo di destinazione è trento, il tempo è sereno e limpido e sono previsti 13 gradi dalle 10 in poi...
Scatta l'sms al mio capo: vestiti pesante che la benzina non me la rimborsa la ditta domani...
Lui amante dei suv ma amante anche della mia mx5 risponde con un OK!

Morale della favola:
Verona Rovereto in autostrada ovviamente a capote alzata. Lavorato a rovereto e poi statale direzione trento TD, un bel soletto a tratti e riscaldamento sedili rigorosamente on.
Siamo arrivati infreddoliti ma contenti, al ritorno ha voluto guidare lui...
E la carriera si impenna...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#63
pinofredd Ha scritto:Sentite questa:

Ieri sera mi chiama il mio capo e mi dice che dovevamo andare assieme a consegnare gli ultimi regalini di natale ai vari clienti.
Io dico, ok andiamo con la mia. (inteso la focus aziendale)
Poi guardo le previsioni e mi rendo conto che il luogo di destinazione è trento, il tempo è sereno e limpido e sono previsti 13 gradi dalle 10 in poi...
Scatta l'sms al mio capo: vestiti pesante che la benzina non me la rimborsa la ditta domani...
Lui amante dei suv ma amante anche della mia mx5 risponde con un OK!

Morale della favola:
Verona Rovereto in autostrada ovviamente a capote alzata. Lavorato a rovereto e poi statale direzione trento TD, un bel soletto a tratti e riscaldamento sedili rigorosamente on.
Siamo arrivati infreddoliti ma contenti, al ritorno ha voluto guidare lui...
E la carriera si impenna...

: Lol : Mi sa di bella paraculata.. :a_38: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#64
Alla fine dopo aver postato il desiderio me ne sono andato a fare un giretto TD! La gente mi guardava con occhi strani! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#65
io anche con tutta la buona volontà proprio non ci riesco a girare TD in questo periodo Shock
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#66
spiderman Ha scritto:Alla fine dopo aver postato il desiderio me ne sono andato a fare un giretto TD! La gente mi guardava con occhi strani! :haha:

: Lol : Hai tutta la mia ammirazione... : Thumbup :
In effetti mi guardavano strano anche a metà Ottobre (e con quelle belle giornate che erano uscite fuori!)..il fatto è che se uno non ha mai girato TD si crede che sia possibile solo in Luglio-Agosto! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#67
Giubbotto pesante, cuffia, sciarpa, guanti. Ventolina al 30% e vai alla grande!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#68
spiderman Ha scritto:Giubbotto pesante, cuffia, sciarpa, guanti. Ventolina al 30% e vai alla grande!

assolutamente vero!! qnd l'ho guidata la prima volta nel lontano gennaio del 2001 andai subito in giro per milano di sera in TD...appena è entrata in temperatura arietta sui piedi e sulle mani (niente guanti) e via...un piacere unico!
e poi amo la reattività del volante così diretto ma mai duro..perfetto!
mi piace perfino dover frenare qnd incontro sulla strada buche e tombini pericolosi...e costringo il suv dietro a fare lo stesso : Lol : eh ma io ci ho la sportiva!!
: Chessygrin :
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#69
Per questo solitamente temo di essere tamponato.........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#70
Filos Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Giubbotto pesante, cuffia, sciarpa, guanti. Ventolina al 30% e vai alla grande!

assolutamente vero!! qnd l'ho guidata la prima volta nel lontano gennaio del 2001 andai subito in giro per milano di sera in TD...appena è entrata in temperatura arietta sui piedi e sulle mani (niente guanti) e via...un piacere unico!
e poi amo la reattività del volante così diretto ma mai duro..perfetto!
mi piace perfino dover frenare qnd incontro sulla strada buche e tombini pericolosi...e costringo il suv dietro a fare lo stesso : Lol : eh ma io ci ho la sportiva!!
: Chessygrin :


... io l'altro ieri ho dovuto quasi litigare con un suvvista perchè pretendeva che volassi sulle buche...
Certa gente, soprattutto in questo periodo, ha il testosterone alto. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,140 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 1,975 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,730 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,615 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,403 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,375 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,946 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,921 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)