This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Il DSC lo tenete abilitato o disabilitato?
DSC ON
4.17%
1
DSC OFF
54.17%
13
DSC ON
41.67%
10
DSC OFF
0%
0
24 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!!
#61
Ragà, è sempre il solito problema, loro devono vendere, e per farlo sono costretti a scendere a compromessi!
Magari tanti si erano lamentati del fatto che l'auto troppo bassa impediva l'accesso da qualche parte o strusciava per terra troppo spesso e loro per aumentare i potenziali clienti l'hanno alzata...
Stesso discorso sull handling, per il 90% degli utenti (che non sono rappresentati dai tanti malati di questo forum Wink) della NC-RC l'assetto originale sarà già abbastanza rigido di serie, magari sarà la seconda auto, appunti insieme ad una tranquilla station a gasolio dunque il confronto sarà impietoso...

Per quanto riguarda il video, anche io non credo che si tratti di imparare a guidare, dipende da cosa si vuole da un auto...
Se vai veramente forte l'assetto di una NC stock non può che essere TREMENDO, se la porti in pista e sai guidare è pure peggio!!!
Poi è chiaro che gente del genere va forte e fa i numeri anche con una R4!!!

Insomma dipende tutto da che punto di vista la si vede...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#62
Infatti mio padre si rifiuta di salirci. Solo raramente riesco a portarlo con la mia auto da qualche parte. Però d'estate, quando siamo TD, si può scorgere un lieve sorriso nella sua espressione di cummenda impostato che è.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#63
Bhè il problema altezza è concreto io con l'assetto quando ho l'hard top montato non posso fare il pieno sennò tocco in centro alla macchina quando scendo dalla rampa del garage...devo andare avanti a 20euro alla volta :roll:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#64
Io quando rientro in garage devo prima far scendere un eventuale passeggero senno gratto la barra a croce che sta sotto il pianale. Ormai l'ho "sbeccata" tutta! Shock
Però tirata giù di 3-4 cm sembra un'altra macchina! Finalmente non dondola come lo Scudo dei miei ed è decisamente più bella da vedere. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#65
spiderman Ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=6QA7jRBCNag

quanto siete lontani o vicini dal saper fare quello che fanno sto manipolo di japponesi?

ricordo che il grande "Magma" Magneto mi disse: c'è gente che entra in pista e dopo pochi giri sa driftare altra che non ci riesce ancora dopo anni.

Magneto docet! : King :
  Cita messaggio
#66
Io al massimo mi sparo qualche "traverso" che è ben lontano dal vero e proprio drifting...
E come paragonare uno che fa jogging per divertimento a Bolt...
Corrono tutti e due, però...

Chiedi a Mr.Ragoo o a Lucky o a Lord Guzzi! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#67
dmax23 Ha scritto:Io al massimo mi sparo qualche "traverso" che è ben lontano dal vero e proprio drifting...
E come paragonare uno che fa jogging per divertimento a Bolt...
Corrono tutti e due, però...

Chiedi a Mr.Ragoo o a Lucky o a Lord Guzzi! : Thumbup :

Ecco per eseguire un traverso degno di questo nome è possibile avere una sorta di lista della spesa con le "mosse" da fare?

tipo?

1. andare in seconda.
2. sterzare in entrata di curva
3. dare gas fino a tot giri eccc..... :roll: :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema faro destro, rimane alzato fedegiusman 7 367 02-03-2024, 11:44
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 674 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NB] Problema elettrico aria condizionata nb cilique 9 4,808 06-08-2023, 19:43
Ultimo messaggio: nic65
Bug [NA] Problema elettronica? David79 2 645 04-01-2023, 00:51
Ultimo messaggio: David79
  [Vari] Problema cablaggio strumentazione Maestrozen39 2 794 04-06-2022, 14:37
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [124] problema sd rider one 3 1,532 09-03-2021, 19:57
Ultimo messaggio: rider one
Sad [NA/NB]  Problema rewiring pompa benzina maggiorata Maestrozen39 9 2,850 06-11-2020, 00:25
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [NB/NB FL] Problema bobine ? marpi 8 3,675 19-08-2020, 22:25
Ultimo messaggio: marpi
  [NA/NB]  problema pompa benzina? Pole 0 1,340 12-05-2020, 22:57
Ultimo messaggio: Pole
  [ND/124] Problema Apple Carplay IlSignorFranz 5 4,986 22-08-2019, 15:56
Ultimo messaggio: atarum0r0



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)