This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Il DSC lo tenete abilitato o disabilitato?
DSC ON
4.17%
1
DSC OFF
54.17%
13
DSC ON
41.67%
10
DSC OFF
0%
0
24 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!!
#21
Dato che è pochissimo che ho la mazdina lo tengo attaccato sempre quando non sono solo in auto.
Due sere fa sono andato da solo nella zona industriale dove lavoro e col favore delle tenebre e della nebbia ho provato a disinserirlo e a fare qualche prova.
La signorina mi ha spiegato che per fare certi numeri bisogna allenarsi ancora tanto... : Blink :
Per "certi numeri" intendo avere il muso dalla parte giusta... :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
#22
Diciamo che non è la stagione più adatta per "staccare la spina".

Ieri partendo da una sosta l'ho staccato giusto il tempo di immettermi........ mi ha tirato un traverso da paura!

Meglio aspettare temperature più miti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#23
non me lo dire....
tra ieri sera e stamattina, pattinava e manco me ne accorgevo...

:haha:

senza DSC, ora sarei a cercare pezzi su ebay....

:haha: :haha:
  Cita messaggio
#24
Kublay Ha scritto:non me lo dire....
tra ieri sera e stamattina, pattinava e manco me ne accorgevo...

:haha:

senza DSC, ora sarei a cercare pezzi su ebay....

:haha: :haha:

Patinava col DSC?ma se interviene almeno 45minuti prima che possa minimamente pensare di patinare la macchina...taglia talmente tanto che penso che al semaforo col baganto una panda 30 ci lascia tranquillamente al palo mentre noi ci godiamo le lucette sul cruscotto...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#25
In genere ON, ce l'ho da un pò ma non mi sento ancora sto gran manico e poi non si sa mai, soprattutto in questa stagione..
Poi, alle volte, su stradine miatose che conosco bene e dove so che posso permettermi qualcosina in più lo stacco.
Secondo me se si guida puliti, dopo aver assettato un pò la macchina, il DSC interviene poco, ma se si vuole qualche scodinzolata allora cominciare a tagliare il divertimento piuttosto presto. Cry
Sicuramente un ulteriore posizione del DSC, oltra ad ON/OFF, in modo da lasciare un pò più margine, sarebbe stata una manna. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#26
Redfury Ha scritto:
Kublay Ha scritto:non me lo dire....
tra ieri sera e stamattina, pattinava e manco me ne accorgevo...

:haha:

senza DSC, ora sarei a cercare pezzi su ebay....

:haha: :haha:

Patinava col DSC?ma se interviene almeno 45minuti prima che possa minimamente pensare di patinare la macchina...taglia talmente tanto che penso che al semaforo col baganto una panda 30 ci lascia tranquillamente al palo mentre noi ci godiamo le lucette sul cruscotto...

:haha: :haha: :haha: Verissimo! (ma non il programma pseudoTg!)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#27
Kublay Ha scritto:non me lo dire....
tra ieri sera e stamattina, pattinava e manco me ne accorgevo...

:haha:

senza DSC, ora sarei a cercare pezzi su ebay....

:haha: :haha:

Che mazda hai? in genere da quel che ho letto sui forum le Na e Nb scodano più facilmente delle Nc anzi molto più facilmente.

Domani mattina è domenica ed è tempo di scodare...capannoni industriali arrivo :langue: :langue: :langue: :langue:
  Cita messaggio
#28
Redfury Ha scritto:Patinava col DSC?ma se interviene almeno 45minuti prima che possa minimamente pensare di patinare la macchina...
Fidati, bagnato, asfalto liscio (è da anni che dovrebbero riasfaltare) era tutto un pattinare
la macchina era dritta
me ne sono accorto solamente lasciando il gas, quando ha scodato di nuovo...

cangaceiro Ha scritto:Che mazda hai? in genere da quel che ho letto sui forum le Na e Nb scodano più facilmente delle Nc anzi molto più facilmente.
leggi sopra, secondo me è stato l'asfalto
  Cita messaggio
#29
eheheh, io con la essence non ho scelta.
Solo off...
Ora stò aspettando le termiche, cmq faccio poco il cretino, molllllllllto poco...
L''asfalto in questi giorni è infido...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#30
Ma sono solo io che ieri notte alle 3 ho piantato un traverso devastante in un incrocio in centro città davanti ad una 911 allibità? :langue:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema faro destro, rimane alzato fedegiusman 7 364 02-03-2024, 11:44
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 674 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NB] Problema elettrico aria condizionata nb cilique 9 4,807 06-08-2023, 19:43
Ultimo messaggio: nic65
Bug [NA] Problema elettronica? David79 2 645 04-01-2023, 00:51
Ultimo messaggio: David79
  [Vari] Problema cablaggio strumentazione Maestrozen39 2 794 04-06-2022, 14:37
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [124] problema sd rider one 3 1,532 09-03-2021, 19:57
Ultimo messaggio: rider one
Sad [NA/NB]  Problema rewiring pompa benzina maggiorata Maestrozen39 9 2,850 06-11-2020, 00:25
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [NB/NB FL] Problema bobine ? marpi 8 3,675 19-08-2020, 22:25
Ultimo messaggio: marpi
  [NA/NB]  problema pompa benzina? Pole 0 1,340 12-05-2020, 22:57
Ultimo messaggio: Pole
  [ND/124] Problema Apple Carplay IlSignorFranz 5 4,985 22-08-2019, 15:56
Ultimo messaggio: atarum0r0



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)