| 
		
	
	
	
	
	
		
			la domanda pare stupida, però ho questo dubbio...
 la mia è una NBFL 1.6, che in realtà dovrebbe avere l'impianto frenante normale, però essendo una versione "speciale" me la sono trovata corredata di barra duomi come la vers. Sport, cerchi enkei da 16" della versione sport. Non è che per caso ha pure l'impianto frenante della Sport????
 
 Dato che a fine settembre dovrò fare il tagliando annuale, volevo mettere i gli "hel stainless steel brake" che si trovano su mx5parts, solo che ce ne sono di due versioni quelli per l'impianto normale e quello per i big brake della Sport. Come faccio a sapere che impianto ho sotto, giusto per non ordinare una cosa che poi non va bene.
 
 grazie
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Guarda le pinze e leggi cosa c'è scritto, o meglio, le posteriori sport hanno due nervature supplementari, le ant devi leggere il codice.Devi togliere le ruote.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Misura il diametro dei dischi (255/251 quelli standard)
		 
Massimiliano'02 1.6
 Tein SS + FM sway bars
 
 MiataMania
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Anteriore 255 ![[Immagine: NAB-703314_2.jpg]](http://www.ilmotorsport.de/shop/productpics/NAB-703314_2.jpg)  
Posteriore 251
 ![[Immagine: NAB-702614_1.jpg]](http://www.ilmotorsport.de/shop/productpics/NAB-702614_1.jpg)  
Anteriore 270
 ![[Immagine: NB2-703338_3.jpg]](http://www.ilmotorsport.de/shop/productpics/NB2-703338_3.jpg)  
Posteriore 276
 ![[Immagine: NB2-702616_3.jpg]](http://www.ilmotorsport.de/shop/productpics/NB2-702616_3.jpg)  
Tralascia il colore che non significa nulla.
		
			
		 
	
	
	
	
	
		
			se ti interessa sapere se hai l'impianto sport d'origine ti basta guardare la ruota di scorta.se e' da 15 hai lo sport.
 
 Le doppie nervature della pinza post (come dice Cj) sono altrettanto immediate...
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			smoke Ha scritto:se ti interessa sapere se hai l'impianto sport d'origine ti basta guardare la ruota di scorta.se e' da 15 hai lo sport.
 
 Le doppie nervature della pinza post (come dice Cj) sono altrettanto immediate...
 
Quella del ruotino non l'ho capita..:chessygrin:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dopo vado a recuperare la macchina e ci do un'occhiata... 
cmq grazie per l'aiuto   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			occhio, nel caso io non andrei in giro a dirlo...L'invidia e' una brutta bestia...  :haha:
 
 @ Cj
 prova a mettere l'impianto sport e bucare e mi sai dire..:chessygrin::chessygrin:
 
 PS: vendo ruotino da 14...
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			confermo che ho sotto l'impianto frenante della Sport... le pinze posteriori sono come quelle postate da CJ... le seconde da 276.
 ora mi chiedo... se ho tutto questo equipaggiamento della sport, non è che per caso ho anche sotto i bilstein della sport???? :chessygrin:
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			hai l' impianto sport come la mia... ma non credo che alle nostre abbiano messo i bilstein :cry2::cry2:
		 
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"Cavi Magnecor 8mm
 presto TORSEN 4.1
 
 
 
			
		 |