This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sistema catback by OBX: la soluzione alla crisi economica XD
#1
Ho appena scoperto la sua esistenza...280 dollari!! Catback completo, con centrale non silenziato/catalizzato!! Sul sito ufficiale ancora non compare ma su ebay (negozi online di quelli che obx designa come suoi resellers ufficiali) è già disponibile!

A vederlo, il terminale in particolare, ricorda quello di IL motorsport sia come foggia che dettagli

Esiste un rivenditore obx per l'europa? a sto prezzo tenta tantissimo

[Immagine: ex11690.jpg]
[Immagine: ex11690b.jpg]
[Immagine: ex11690c.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#2
su mx5 il doppiauscita mi sa troppo di vorrei ma non posso
  Cita messaggio
#3
Doppiaeffe Ha scritto:su mx5 il doppiauscita mi sa troppo di vorrei ma non posso
Ehm, sulla NC/RC/FL è così stock...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
Fiabeschi Ha scritto:Ehm, sulla NC/RC/FL è così stock...

Appunto.... TongueTongueTongue
  Cita messaggio
#5
Forse NON si è visto che la discussione era per Nc?Succede!Confusedmiley:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#6
Florinda Ha scritto:Appunto.... TongueTongueTongue
Sempre detto io... TALEBANI Big GrinDDD
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
280 dolla (cit.) terminale e centrale catalizzato?! Shock
Certo che anche solo per provare... :oops:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#8
280 'dolla' + spedizioni da USA + dogana... se la saldature sono come quelle del collettore di scarico che vendono sempre per l'NC mi sa che non sia un gran affare. : Rolleyes :
NC LE
  Cita messaggio
#9
Tiro! Ha scritto:280 dolla (cit.) terminale e centrale catalizzato?! Shock
Certo che anche solo per provare... :oops:

Centrale Scatalizzato!

Per le saldature, i collettori sono abominevoli, questo a vederlo sembra meglio, a livello dello scarico il. Aspetto e se compare su un qualche ebay europeo mag mi faccio un regalino, a quel prezzo...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#10
Se fatto bene e se si trova in EU a cifre di questo tipo conviene anche solo per il terminale. :chessygrin:
Sinceramente scatalizzare non mi va.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 938 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
Exclamation [NC] Problema alla nc che mi affligge... WhiteSparrow 0 676 25-01-2023, 13:21
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  [ND] Nuovo scarico e installazione problematica da parte dell'officina? Helumy 7 2,073 26-01-2022, 23:14
Ultimo messaggio: Helumy
  [NC/RC] Mini guida alla puleggia VVT e controllo dei guasti Dado 84 23,165 06-10-2020, 22:11
Ultimo messaggio: Fedevek
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,682 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Radiatore alla frutta,meglio il suo originale o in alluminio? FABIOSLK 75 19,623 19-07-2019, 12:20
Ultimo messaggio: Rava86
  Heatsink per wideband troppo vicina alla testa? si o no? AleHachiRoku 4 2,035 02-11-2018, 15:53
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [NB] Terminale nuovo per NB 1.6 Lord_Morrenz 2 2,530 02-03-2018, 12:49
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Elettrocardiogramma alla vecchietta.... aka Prova Motore Banco a Rulli SpF 7 2,439 15-03-2017, 08:22
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Alla 4° pompa di benzina. Eww 19 4,835 15-04-2016, 18:13
Ultimo messaggio: Vinz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)