This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt
#31
Kublay Ha scritto:Sinceramente, ne ho viste due insieme, quando ci siamo trovati con Dmax e Pablo a Firenze quest'estate....poi non mi sembra di averne viste altre....
Quante ne avranno vendute? Shock
quelle due, appunto. :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#32
Fabiolous Ha scritto:quelle due, appunto. :haha:
Lo immaginavo :haha: :haha:
  Cita messaggio
#33
qui' nella mia zona c'e' un grossissimo concessionario opel che rifornisce tutta la provincia ed oltre.........ne ha acquistata di gt una quando e' uscita, con la targa di prova si faceva il figo.......a distanza di piu' di un anno.......ancora la tiene in vetrina, e' sempre la stessa............
  Cita messaggio
#34
a questo punto, definirlo un buco nell'acqua è poco....
  Cita messaggio
#35
Dirò una bestialità, però peccato!
Secondo me era un'auto con grandi potenzialità!!!
Magari con un bell'assetto serio e dei bei freni, aggiustata agli angoli con aggiunta regolazione camber viene fuori un bell'aggeggio!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#36
Non penso...casomai la Speedster...che non fanno più...la GT è troppo pesante...troppo "buona per andare dritti"....turbo fino a che vuoi...ma una M1 90 CV derata se la provochi....e derapa dietro...quella sottosterza SEMPRE e comunque.

Mettici anche che oggi tutti hanno la mania di montare gomme in misura

>225
< /55
> r17

E ne viene fuori una bella macchina emozioni 0...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#37
mah, penso che la GM/Opel ci avrebbe provato a migliorarla...
vero anche che le MX-5 escono a volte con angoli di fantasia :langue2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#38
Come ho gia detto a me piace. Ne ho vista una per bene nel parcheggio del Mc di Desenzano e sinceramente quelle forme mi hanno attratto molto. Anche se è stato provato che con 260cv le prende in pista da una NC 2.0 con assetto SUV a livello estetico è indubbiamente bella. Anche più di una NC. Stesso discorso per la Solstice che è decisamente più fine come linea e indubbiamente bella. Ne ho viste poche di entrambe, forse un paio per modello, e certamente non è stato il successo che tutti annunciavano, ma il suo principale problema è il marchio che si porta sul cofano. Se fosse stata una bmw o una mercedes ne avrebbero vendute a vagonate.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#39
non posso che quotare, con il marchio che si porta addosso, era normale che non ne avrebbero venduta neanche una, opel resta viva grazie alla astra, macchina carina e sopratutto dal costo molto conveniente..........con 18.000 euro ti danno 110cv e cerchi da 17 con una abitabilita' buona per il suo segmento...........ma figuratevi chi avrebbe speso 30.000 euro per un'opel......solo un folle, dopo un anno il valore sarebbe stato uguale ad una toyota corolla del 95...........poi altro discorso e' che comunque meglio di una slk, che ho provato e' fa veramente ma veramente pena, come fa ad evere una stella a tre punte sul cofano io non lo so......
  Cita messaggio
#40
Basta vedere quante Elise ci sono in giro rispetto ad una Speedster.......... E la speedster era davvero una gran macchina!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 38,089 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  Opel GT (concept) pollice 34 8,348 29-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: omermon
  Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 enrymx5 70 9,351 27-09-2015, 23:36
Ultimo messaggio: enrymx5
  La mia opel va a 3 cilindri... Redfury 10 9,722 06-04-2015, 08:59
Ultimo messaggio: ale88so
  Fine della F1 il Mamo 31 4,756 03-05-2014, 19:11
Ultimo messaggio: Twinkle
  Opel GT Leonow 50 6,525 09-04-2014, 21:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Opel speedy vs Lotus Mich-idiale 10 5,462 10-12-2013, 21:31
Ultimo messaggio: breonen2
  Opel Adam: perchè? lucazam 41 8,919 18-10-2013, 13:45
Ultimo messaggio: IAPPO
  cerco notizie sul motore opel ecotec 2000 bz turbo eziomx 9 3,968 11-07-2013, 10:16
Ultimo messaggio: eziomx
  Opel! Matsuda 32 7,019 23-11-2012, 16:50
Ultimo messaggio: cencio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)