This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine segnata per GM - Solstice / Opel - Gt
#21
Esteticamente sono molto belle entrambe ma ci avrei scommesso che non avrebbero dato disturbo alla MX5.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
nitro-ale Ha scritto:il conce opel delle mie parti ce l'ha in vetrina... da sempre, nera sembra un po l'auto di batman tamarra da far schifo e plasticosa... buona appunto per andar dritti top down... ma l'mx è un'altra cosa
Vero, dimenticavo di dirlo.
MAI vista dal vivo, ma ho letto e sentito da molti che l'hanno vista di questa cosa.
Vabbè a quel prezzo che si vuole di più?
In realtà si paga il motore e la carrozzeria. :roll:
Rifinita bene sarebbe costata almeno 5.000 euro in più.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#23
nitro-ale Ha scritto:il conce opel delle mie parti ce l'ha in vetrina... da sempre, nera sembra un po l'auto di batman tamarra da far schifo e plasticosa... buona appunto per andar dritti top down... ma l'mx è un'altra cosa

plasticosa...... ehh......... mi ricorda l'interno di un'altra famosissima spider...........no non la z4,............la nc/rc..........il mio amico per 15.000 euro ha comprato una citroen c4 con interni se pur plasticosi, ma molto meno della nc..........che costa il doppio..........ma mazda ha gia' risolto il problema, nel 2009 fara' il restauro della nc con interni piu' decorosi "si spera" e i clienti che come me hanno speso 31.000 euro gia' scontata, nel 2009 si rivolgeranno altrove,................BELLA POLITICA (ps. ma non ci potevano pensare prima??)
  Cita messaggio
#24
speedster ed Elise sono la stessa macchina,stesso telaio,motori diversi e particolari diversi fatti in altri materiali più pesanti e risparmiosi rispetto la elise.

PS:io la Speedy Turbo l'ho guidata... porco il vostro va fortissimo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#25
giovanni fazio Ha scritto:[quote="nitro-ale":7rcukb4y]il conce opel delle mie parti ce l'ha in vetrina... da sempre, nera sembra un po l'auto di batman tamarra da far schifo e plasticosa... buona appunto per andar dritti top down... ma l'mx è un'altra cosa

plasticosa...... ehh......... mi ricorda l'interno di un'altra famosissima spider...........no non la z4,............la nc/rc..........il mio amico per 15.000 euro ha comprato una citroen c4 con interni se pur plasticosi, ma molto meno della nc..........che costa il doppio..........ma mazda ha gia' risolto il problema, nel 2009 fara' il restauro della nc con interni piu' decorosi "si spera" e i clienti che come me hanno speso 31.000 euro gia' scontata, nel 2009 si rivolgeranno altrove,................BELLA POLITICA (ps. ma non ci potevano pensare prima??)[/quote:7rcukb4y]


eh che vuoi farci noi fortunati possessori di na non sappiamo neanche cosa sia la plasticosità! no a parte gli scherzi, però l'nc ha un volante fantastico, la opel ha lo stesso volante della corolla di mia mamma... per il discorso della politica orma dovete abituarvi (chi compra auto nuove), pensa all'audi che fa restiling ogni anno, per non parlare della porsche...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#26
bio84 Ha scritto:io dal vivo in italia non ne ho vista nemmeno una
Domanda a Dmax, quando è venuto Pablo ad Agosto, da Fiesole si sono intromesse due di quelle cose lì.... :haha: :haha:
mi hanno fatto tristezza :haha: :haha:
  Cita messaggio
#27
me li ricordo solo io i 3d di morte commerciale della mx5 causa la opel gt? :haha:

2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black
2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan
  Cita messaggio
#28
me lo ricordo anche io...
Peccato che se ne vedano davvero poche in giro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#29
Ho sempre detto che la GT è una macchina del ca**o.
Va forte sul dritto (ma meno di quello che fanno pensare i 105cv in più dell'NC) e basta. Per il resto è un'auto ridicola che giustamente non è stata cagata da nessuno.
Un ex-fu-passion è andato a vederla con l'NC:
- non prendevano l'NC in permuta "perchè è una macchina particolare e non la rivendiamo più".
- era un'aziendale con il 10% di sconto sul listino (manco l'IVA han tolto) "perchè è un'auto molto richiesta che và via come il pane".
- i soliti difetti (no bagagliaio, capote ridicola che nemmeno il venditore sapeva aprire).
Questo a febbraio 2008.
Ad oggi, alle porte dell'inverno 2008/09, è tutt'ora nella stessa concessionaria Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#30
il Mamo Ha scritto:Ad oggi, alle porte dell'inverno 2008/09, è tutt'ora nella stessa concessionaria Big Grin
Sinceramente, ne ho viste due insieme, quando ci siamo trovati con Dmax e Pablo a Firenze quest'estate....poi non mi sembra di averne viste altre....
Quante ne avranno vendute? Shock
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 37,965 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  Opel GT (concept) pollice 34 8,263 29-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: omermon
  Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 enrymx5 70 9,170 27-09-2015, 23:36
Ultimo messaggio: enrymx5
  La mia opel va a 3 cilindri... Redfury 10 9,656 06-04-2015, 08:59
Ultimo messaggio: ale88so
  Fine della F1 il Mamo 31 4,672 03-05-2014, 19:11
Ultimo messaggio: Twinkle
  Opel GT Leonow 50 6,276 09-04-2014, 21:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Opel speedy vs Lotus Mich-idiale 10 5,430 10-12-2013, 21:31
Ultimo messaggio: breonen2
  Opel Adam: perchè? lucazam 41 8,611 18-10-2013, 13:45
Ultimo messaggio: IAPPO
  cerco notizie sul motore opel ecotec 2000 bz turbo eziomx 9 3,935 11-07-2013, 10:16
Ultimo messaggio: eziomx
  Opel! Matsuda 32 6,823 23-11-2012, 16:50
Ultimo messaggio: cencio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)