This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] link articolo angoli magneto
#11
angeloc4 Ha scritto:Bene,o male,ma aiutaci ad avere,p.f., i dati migliori,che sono mancanti!Wink
:oops:
Scusa angelo, mi sfugge il p.f

p.f sta per?...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#12
per favore Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#13
Miata.SharK Ha scritto:per favore Mrgreen

:giggle: ora è tutto più chiaro :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. Sono rincoglionito :haha:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#14
Jaco Ha scritto::giggle: ora è tutto più chiaro :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. Sono rincoglionito :haha:

OT-Magari sarà in disuso,ma lo uso ancora.

Intendo il "per favore":chessygrin:

P.S.
Però a ben pensarci,non è che pf,possa essere scambiato per una richiesta di un pdf?
Azz,l'affare s'ingrossa!:oops:-OT
  Cita messaggio
#15
Miata.SharK Ha scritto:Uhm, no.... non ci avevo pensato! Puoi stamparlo in pdf pero'!

cioé? ma si può fare con tutti gli articoli? sta cosa mi interessa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#16
Faccio una piccola polemica...
Siamo sicuri che questi angoli siano da consigliare?
Io li ho avuti (e li ho tuttora) e la macchina perde molto soprattutto in divertimento
Con le gomme estive la macchina è molto meno divertente (più precisa però) e leggermente sottosterzante.
Con le gomme invernali è la fiera del sottosterzo: e non è solo una mia impressione visto che sia Mrk sia Magoo l'hanno provata e lamentavano un fortissimo sottosterzo..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#17
I vari "temperamatite",:giggle:,a proposito degli angoli magneto, cosa ne pensano?
  Cita messaggio
#18
Posso dire la mia?
Sono degli ottimi angoli per la NBFL (assetto Koni coilover, -2.5 cm, durezza al minimo , barra duomi e sway bars stock, 16" con Michelin PE2) se vuoi una macchina che .... in collina/montagna tagli le curve come un rasoio, i cambi di direzione li gestisci con acceleratore e volante, con il posteriore che va dove deve andare ..... ma che in autostrada ti costringono a continue piccole correzioni, ma appena entri in un curvone lo fai tutto in pieno.

Sconsigliati a chi si eccita per una scodata causata da assetto e/o gomme malridotte, ma che ha ben poco di "guida" o di potenza (quella e' quella che e' ...).

Naturalmente, ci sono anche angoli piu' "aggressivi", che portano il posteriore a chiudere o allargare.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#19
Number34 Ha scritto:Faccio una piccola polemica...
Siamo sicuri che questi angoli siano da consigliare?
Io li ho avuti (e li ho tuttora) e la macchina perde molto soprattutto in divertimento
Con le gomme estive la macchina è molto meno divertente (più precisa però) e leggermente sottosterzante.
Con le gomme invernali è la fiera del sottosterzo: e non è solo una mia impressione visto che sia Mrk sia Magoo l'hanno provata e lamentavano un fortissimo sottosterzo..

che assetto hai?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#20
Hgt983 Ha scritto:che assetto hai?

Quello di serie
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,108 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Angoli ND Ciak 39 17,446 28-11-2021, 18:39
Ultimo messaggio: krocca
  End link regolabili su barra unibol by Mo.Er ilnaco 4 1,828 07-03-2021, 09:18
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NA] regolazione e angoli assetto na Dragone81 17 3,791 21-01-2021, 13:54
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NA] Proposta modifica articolo angoli Number34 50 32,514 09-10-2020, 16:52
Ultimo messaggio: tronco22
  [NB FL] Angoli su nbfl, assetto stock em98 13 4,748 04-10-2020, 17:19
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Angoli e Altezze NC strada\pista, any help? jack560r 16 3,945 25-09-2020, 15:01
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB/NB FL] Setup angoli Pk124 11 3,724 20-08-2020, 18:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Info angoli originali falcon89 2 1,396 03-08-2020, 21:37
Ultimo messaggio: falcon89
  [NC] NC1 tira un po a DX, angoli sistemati gummobar 10 4,555 28-05-2020, 09:08
Ultimo messaggio: Alfatester



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)