This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida...
#31
Una volta a castrezzato,esperienza divertente che sicuramente rifarò però secondo me la vera "casa"delle mx5 è la strada ma non a velocità criminali ma semplicemente ad andature allegre e non certo pericolose ma se ad andature allegre su alcune delle mie strade preferite mi piglio 3 multe in 6 mesi sinceramente la voglia di giocare con le automobiline passa.... Banghead
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#32
e allora sono io che sono malato... Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#33
In generale comunque concordo con Alberto, non ci si diverte più in strada. E per divertimento non pretendo di fare il pazzo ma un'andatura allegrotta sulla strada giusta , il che vuol dire stare tranquillamente sotto i 100km/h. Quel che trae d'inganno è il continuo cambio di limiti.

Comunque ogni postazione autovelox DEVE essere segnalata, anche se è in uso il telelaser. E non penso basti più il cartello abbinato a quello della località ma proprio una indicazione che in quel momento è in corso il controllo velocità.
La municipale della mia città, ad esempio ma ne ho visti molti altri casi, usa un cartello mobile che piazza quando fa i controlli. Standoci attenti è più facile evitarli.

L'altra sera a Striscia hanno fatto vedere come funzionano i dispositivi che disturbano il laser.

Oltre al fatto che la Polizia li sgama perchè a loro appare un codice errore, e il loro uso è illegale, hanno detto proprio quello che ho detto io, i controlli sono sempre preceduti da un cartello che avvisa! E uomo avvisato mezzo salvato!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#34
Le 2 di quest'estete sono state proprio infami perchè non erano segnalete e non ho mai neanche visto l'auto della municipale ma in paese gira la voce che usino addirittura un auto del comune,quella di ieri sera invece è stata in gran parte una mia disattenzione perchè sapevo che lì c'era da stare attenti che in zona c'era un fisso ma proprio perchè non facevo velocità pazzesche che mi son scordato e non ho frenato nei pressi della zona a rischio...

Poi vabbhè il mio non è un discorso legato solo alle multe è più ampio,traffico dossi strade rovinate cose che già me le facevano girare se poi mi si mettono anche a dare le multe su quelle 2 o 3 strade in cui mi divertivo la domenica mattina andando al lago sinceramente mi fanno girare le scatole...

Uno ci mette passione compra un auto fondamentalmente scomoda ne cerca di migliorare le caratteristiche per farsi quei 70km la domenica quando non c'è in giro nessuno e per questo si viene trattati alla stregua di ladri e delinquenti mi sembra eccessivo..

Sono arrivato al punto di non invidiare più i possesori di supercar oggi ho visto una viper e ho pensato "poveraccio chissà che stress guidare un auto del genere a 70km/h in tange"e così anche quando vedo 911 e altre auto sportive...

Cmq ho preso un eccesso di velocità in 10 anni di patente e forse 4 in un anno spero solo sia stato un periodo particolarmente sfigato.... Blush
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#35
Ragazzi...c'è una soluzione x tutto....

http://www.toys4cars.co.uk/index.php?ma ... 3c9eaee672


:fuite:





:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#36
Redfury Ha scritto:Le 2 di quest'estete sono state proprio infami perchè non erano segnalete e non ho mai neanche visto l'auto della municipale ma in paese gira la voce che usino addirittura un auto del comune,quella di ieri sera invece è stata in gran parte una mia disattenzione perchè sapevo che lì c'era da stare attenti che in zona c'era un fisso ma proprio perchè non facevo velocità pazzesche che mi son scordato e non ho frenato nei pressi della zona a rischio...

Poi vabbhè il mio non è un discorso legato solo alle multe è più ampio,traffico dossi strade rovinate cose che già me le facevano girare se poi mi si mettono anche a dare le multe su quelle 2 o 3 strade in cui mi divertivo la domenica mattina andando al lago sinceramente mi fanno girare le scatole...

Uno ci mette passione compra un auto fondamentalmente scomoda ne cerca di migliorare le caratteristiche per farsi quei 70km la domenica quando non c'è in giro nessuno e per questo si viene trattati alla stregua di ladri e delinquenti mi sembra eccessivo..

Sono arrivato al punto di non invidiare più i possesori di supercar oggi ho visto una viper e ho pensato "poveraccio chissà che stress guidare un auto del genere a 70km/h in tange"e così anche quando vedo 911 e altre auto sportive...

Cmq ho preso un eccesso di velocità in 10 anni di patente e forse 4 in un anno spero solo sia stato un periodo particolarmente sfigato.... Blush

.. il tuo discorso non fa una piega... solo che, in italia, chi si può permettere una super car, si può sicuramente permettere di andar forte visto che le nostre forze dell'ordine devono far cassa e non prevenzione.
Comunque ti consiglio di verificare accuratamente i verbali... io ho fatto ricorso per una multa presa da un fisso e stavo rischiando di vincerlo... rimandato a giudizio... 3 anni per sapere se ho torto o ragione.... italia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#37
driftlord Ha scritto:Ragazzi...c'è una soluzione x tutto....

http://www.toys4cars.co.uk/index.php?ma ... a3c9eaee67

Fantastico : Chessygrin :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#38
driftlord Ha scritto:Ragazzi...c'è una soluzione x tutto....

http://www.toys4cars.co.uk/index.php?ma ... 3c9eaee672


:fuite:





:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:

La mia targa anteriore è così : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#39
A me il link non funge bene ma ho capito di cosa si tratta.......

Vagamente da arresto..... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Posizione di guida gentus 0 540 10-11-2022, 09:51
Ultimo messaggio: gentus
Information Corretta posizione di guida. Joe88 8 4,409 28-07-2020, 21:39
Ultimo messaggio: alex zanardi
  mx5 : piacere di guida 4 ruote = X : piacere di guida 2 ruote francesco48 9 3,732 23-05-2020, 10:02
Ultimo messaggio: dnr33
  Consigli sulla guida MiK_Hatsune 24 10,655 16-11-2018, 00:20
Ultimo messaggio: Orco
  Pagare multa o no simo 13 2,293 06-08-2014, 15:57
Ultimo messaggio: x-vas
  Multa 60km/h oltre il limite senna 74 13,006 11-11-2013, 00:01
Ultimo messaggio: Flex
  Misure posto guida Mx5 NC Gabrielo 8 5,160 13-09-2013, 15:30
Ultimo messaggio: Gabrielo
  Tempo di notifica multa Svizzera Il Col 24 8,034 18-03-2013, 23:28
Ultimo messaggio: x-vas
  Conoscete corsi di guida sicura in Toscana... Gagio 1 2,224 17-12-2012, 20:02
Ultimo messaggio: LucaJones
  Con immenso piacere... namrocko 7 2,446 30-11-2011, 17:04
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)