This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida...
#21
spiderman Ha scritto:E che cavolo Alberto!!!! Pretota un tour a Lourdes, San Giovanni Rotondo e Medjugore (come cavolo si scrive?)

Stasse tornando a casa ho pensato esattamente questo...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#22
Shock
spero che non arrivi qualcosa anche a me visto che quella strada la faccio spesso anche io...
  Cita messaggio
#23
consiglio di non lavare più la macchina e tenere la targa sporga di fango Mrgreen
poco elegante, ma funziona. :langue:

Però non fate come un cogl-1 che conosco (non personalmente) che ha usato il nastro isolante sul 9 per cambiarlo in 8.
Un giorno un poliziotto stava attraversando a piedi dietro di lui, si è avvicinato al lato guida ed ha chiesto: "Scusi, ma....?".

Gli venne fatta taaaanta bua. :gnigni:
Accaduto meno di 1 anno fa.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
Su evo di questo mese la lettera del mese riguarda i limiti i velocità,che dire sono pienamente daccordo con il lettore perchè fa ridere che diano le multe a me con tutto quello che vedo sulla strada ogni giorno...

La perla di questa settimana è stata una ragazza al cel che è passata col rosso nella corsia sbagliata contromano....però andava piano....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#25
lo dico pure io nel topic sul drifting all'eur
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#26
Cmq raga a me stà venendo la depressione ieri ho fatto un tragitto di 17km,in cui ho affrontato 5 o 6 dossi alcuni di altezza a dir poco vertiginosa traffico e menate,esco finalmente dalla città negli unici 3 o 4km senza dossi e menate mi becco il flash di un autovelox(anche se credo/spero sia una cosa da poco)però davvero è avvilente... :-(

Sono arrivato al punto di arrivare in garage e di NON SAPERE DOVE ANDARE per godermi un pò la mia miata tutte le strade migliori sono state disseminate di dosi o di autovelox,a me la mia LE piace da morire ma se non è più possibile poterla usare nel modo corretto mi sa dovrò cominciare seriamente a pensare se ne vale la pena tenerla,anche perchè sinceramente sono stufo di essere considerato alla stregua di un criminale pur non riuscendo neanche a tirare in manire decente la seconda... :-( .

Forse è ora di liberare il garage e passare alle auto storiche o cmq ad un hobby più statico :-(
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#27
Redfury Ha scritto:Cmq raga a me stà venendo la depressione ieri ho fatto un tragitto di 17km,in cui ho affrontato 5 o 6 dossi alcuni di altezza a dir poco vertiginosa traffico e menate,esco finalmente dalla città negli unici 3 o 4km senza dossi e menate mi becco il flash di un autovelox(anche se credo/spero sia una cosa da poco)però davvero è avvilente... :-(

Sono arrivato al punto di arrivare in garage e di NON SAPERE DOVE ANDARE per godermi un pò la mia miata tutte le strade migliori sono state disseminate di dosi o di autovelox,a me la mia LE piace da morire ma se non è più possibile poterla usare nel modo corretto mi sa dovrò cominciare seriamente a pensare se ne vale la pena tenerla,anche perchè sinceramente sono stufo di essere considerato alla stregua di un criminale pur non riuscendo neanche a tirare in manire decente la seconda... :-( .

Forse è ora di liberare il garage e passare alle auto storiche o cmq ad un hobby più statico :-(


... oppure investire i soldi che spendi nelle multe per farti un giretto in pista... oramai penso che quello sia realmente rimasto l'unico posto TRANQUILLO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#28
E che cacchio!!!! Alberto scegli strade diverse!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#29
Ho valutato l'idea pista una volta ogni tanto è anche divertente,ma diciamo che per me non è il massimo dei divertimenti...e poi ste multe non sono arrivate a grandi velocità è quello che scoccia perchè mica faccio i 180 fissi...però a volte mi piace sentire che rumore del motore sopra i 4mila giri e cmq il problema non son solo le multe ma è la situazione generale di dossi traffico e menate...Lunedì l'ho usata ad andare a lavoro uno scazzo totale in fila a 40 all'ora con stò povero 2.0 sempre sotto i 3mila giri che scalpitava...io guidare così lo trovo frustrante per assurdo la stessa strada fatta con la punto è più gradevole almeno arrivo sopra 4mila ogni tanto...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#30
red... ma ci sei mai stato in pista??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Posizione di guida gentus 0 527 10-11-2022, 09:51
Ultimo messaggio: gentus
Information Corretta posizione di guida. Joe88 8 4,337 28-07-2020, 21:39
Ultimo messaggio: alex zanardi
  mx5 : piacere di guida 4 ruote = X : piacere di guida 2 ruote francesco48 9 3,687 23-05-2020, 10:02
Ultimo messaggio: dnr33
  Consigli sulla guida MiK_Hatsune 24 10,533 16-11-2018, 00:20
Ultimo messaggio: Orco
  Pagare multa o no simo 13 2,266 06-08-2014, 15:57
Ultimo messaggio: x-vas
  Multa 60km/h oltre il limite senna 74 12,841 11-11-2013, 00:01
Ultimo messaggio: Flex
  Misure posto guida Mx5 NC Gabrielo 8 5,132 13-09-2013, 15:30
Ultimo messaggio: Gabrielo
  Tempo di notifica multa Svizzera Il Col 24 7,915 18-03-2013, 23:28
Ultimo messaggio: x-vas
  Conoscete corsi di guida sicura in Toscana... Gagio 1 2,206 17-12-2012, 20:02
Ultimo messaggio: LucaJones
  Con immenso piacere... namrocko 7 2,405 30-11-2011, 17:04
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)