In estate bypassa il tubo che entra nel corpo farfallato.
Non lo tapparare perchè oltre a passare nel corpo farfallato scende nello scambiatore termico che c'è tra circuito olio e circuito acqua che serve a riscldare prima l'olio e poi a raffreddarlo quando il motore è a temperatura.
NON ho ancora capito in base a cosa sia o no presente sulle NA-NB-NBFL mi è già capitato di trovarlo su tutti i modelli ma non tutti ce lo hanno.
Le NC non so, mai avuto il piacere di metterci le mani sopra per ora
In inverno lascialo attaccato perchè riscaldi un po' l'aria e il motore rende meglio per il discorso del preriscaldo dei due elementi, aria e benzina.
Non lo tapparare perchè oltre a passare nel corpo farfallato scende nello scambiatore termico che c'è tra circuito olio e circuito acqua che serve a riscldare prima l'olio e poi a raffreddarlo quando il motore è a temperatura.
NON ho ancora capito in base a cosa sia o no presente sulle NA-NB-NBFL mi è già capitato di trovarlo su tutti i modelli ma non tutti ce lo hanno.
Le NC non so, mai avuto il piacere di metterci le mani sopra per ora
In inverno lascialo attaccato perchè riscaldi un po' l'aria e il motore rende meglio per il discorso del preriscaldo dei due elementi, aria e benzina.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.