lo swap per la na che ti consiglio è freni NB, migliori e tanto senza spendere troppo, calcola che per i freni della fl sport devi dotarti di cerchi da 16 pollici.
in ordine a parte i dischi (che ti consiglio di comprare nuovi) devi prendere:
staffe portapinze, codici mazda:
NA75-33-291
NA75-33-281
NA75-26-29X
NA75-26-28X
le staffe posteriori (da verificare) dovrebbero essere in solido con le pinze, mentre per quelle anteriori puoi usare le tue pinze (avendo cura di invertire staffa destra e sinistra), altro appunto, c'è da tagliare parte del "copridisco" quello schermo interno, perchè il bordino andrebbe a toccare il disco stesso.
questo a mio avviso è la soluzione best for the bucks, ma puoi sempre provare con un fluido freni dot maggiore, pastiglie sportive (ferodo), dischi forati o baffati, e tubi in treccia (ma non mi convincono).
la pompa del freno, è più una questione di gusti, io ad esempio preferisco la frenata dura della na, a quella più moderna delle nb...
ti rimando qui per qualche foto http://www.pacificsites.net/~hakuna/gearhead.html
in ordine a parte i dischi (che ti consiglio di comprare nuovi) devi prendere:
staffe portapinze, codici mazda:
NA75-33-291
NA75-33-281
NA75-26-29X
NA75-26-28X
le staffe posteriori (da verificare) dovrebbero essere in solido con le pinze, mentre per quelle anteriori puoi usare le tue pinze (avendo cura di invertire staffa destra e sinistra), altro appunto, c'è da tagliare parte del "copridisco" quello schermo interno, perchè il bordino andrebbe a toccare il disco stesso.
questo a mio avviso è la soluzione best for the bucks, ma puoi sempre provare con un fluido freni dot maggiore, pastiglie sportive (ferodo), dischi forati o baffati, e tubi in treccia (ma non mi convincono).
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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