allora, ragazzacci, intanto grazie a tutti!
guardando sul manuale di uso e manutenzione (ogni tanto sembra una stronzata, invece non guasta) si evince che nella mia Miata del '97 per accendere lo sbrinatore bisogna: schiacciare un tastino (ok), installare un fusibile (ok), ed installare anche un relè (ok).
così, paro paro, come ha detto il buon Angelo.
il fatto è: che dove ci andrebbe il tastino (console centrale), c'è la rotella per regolare l'altezza dei fari, e dietro, in prossimità della batteria dove ci dovrebbe essere l'alloggiamento del fusibile, non vie assolutamente nulla, se non il connettore dell'eventuale antenna elettrica.
il connettore dell'HT, quello invece c'è, quindi l'impianto DEVE essere predisposto.
questo, dovrebbe essere lo schema delle Mx5 del '97:
guardando sul manuale di uso e manutenzione (ogni tanto sembra una stronzata, invece non guasta) si evince che nella mia Miata del '97 per accendere lo sbrinatore bisogna: schiacciare un tastino (ok), installare un fusibile (ok), ed installare anche un relè (ok).
così, paro paro, come ha detto il buon Angelo.
il fatto è: che dove ci andrebbe il tastino (console centrale), c'è la rotella per regolare l'altezza dei fari, e dietro, in prossimità della batteria dove ci dovrebbe essere l'alloggiamento del fusibile, non vie assolutamente nulla, se non il connettore dell'eventuale antenna elettrica.
il connettore dell'HT, quello invece c'è, quindi l'impianto DEVE essere predisposto.
questo, dovrebbe essere lo schema delle Mx5 del '97:
'97 NA British Green