This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fusibile sbrinatore vetro post
#1
come da titolo, dove si posizione nella scatola fusibili? è inclinata verso il basso e non riesco a leggere niente
  Cita messaggio
#2
trovi il fusibile nel vano bagaglio lato passeggero. Ci sono:
- fusibile antenna
- fusibile defrost
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#3
guarda una cosina prima... siccome la macchina l'ho comprata che faceva caldo ora che mi serviva non mi ero accorto che la tr..ia che mi ha venduto la macchina non aveva ricollegato le due spinette tra di loro quelle dietro il posto di guida per intenderci... per questo non mi si accendeva nemmeno il led sulla consolle
  Cita messaggio
#4
a me la spia sul bottone si accende, ora controllo i fusibili, grazie
  Cita messaggio
#5
non trovo i fusibili, dove stanno?
  Cita messaggio
#6
:dispair:
vorrei evitare di accendere un falo in macchina per sbrinare dietro, non trovo i fusibili
  Cita messaggio
#7
Husky1992 Ha scritto::dispair:
vorrei evitare di accendere un falo in macchina per sbrinare dietro, non trovo i fusibili
che modello hai?
su nb sono a sinistra del volante in basso, poco sopra l'apertura del cofano... mi pare
  Cita messaggio
#8
ho una nbfl, i fusibili accanto qal volante gli ho gia trovati ma a quanto ho capito quello dello sbrinatore posteriore non sta li!
  Cita messaggio
#9
senza polemica.....ma cercare info nel forum no ??? :chessygrin:
questa foto, è pubblicata su questo forum all'interno di questo articolo nella sezione tecnica....
http://www.mx5italia.com/content.php?13-...i-fusibili
il fusibile che cerchi è nella scatola a sinistra ed è quello DEFOG blu (evidenziato in rosso) :p

[ATTACH=CONFIG]7585[/ATTACH]

ti serve un fusibile da 15 ampere.

bye :p


Allegati Anteprime
   
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#10
ok grazie,mi avevano detto che quello dello sbrinatore non stava la quindi manco ci ho cercato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Fusibile e spinotto bruciati mxfra 4 162 01-03-2024, 21:11
Ultimo messaggio: Rava86
  per collegare lo sbrinatore dell'hard top... Gas Guzzler 67 27,451 08-11-2021, 18:53
Ultimo messaggio: tHeo
  [NA] Sfruttare slot fusibile vuoto, cosa mi serve? AleHachiRoku 9 2,660 17-09-2021, 09:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [NA] help fusibile paoloc80 23 6,882 20-06-2020, 16:52
Ultimo messaggio: ilnaco
  [Vari] fusibile 80A ? ricky66 5 3,265 29-12-2018, 21:50
Ultimo messaggio: ricky66
  [NA] Pulsante alza vetro na salentoto 2 1,837 03-06-2018, 18:06
Ultimo messaggio: salentoto
  [NB/NB FL] Problema sbrinatore lunotto metalmax 20 7,419 05-05-2017, 15:13
Ultimo messaggio: metalmax
  [Vari] fusibile salterino Leonardo Sereno 0 1,320 05-03-2017, 12:35
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  Fusibile gestione motore Biru 4 4,719 25-08-2016, 19:51
Ultimo messaggio: Biru
  Lampade o fusibile? Vic24 5 2,818 27-12-2015, 13:32
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)