Ok, Alex....sisi ti sei spiegato perfettamente e condivido. Tentar non nuoce.
No, dai, non mi pare giusto sputare nel piatto dicendo che sono stati soldi buttati poiché il problema lo sto riscontrando solo io. Gli altri utenti sono contenti. Mi dispiace che sia stato l'unico a prenderle con abs almeno potevo avere un confronto. Proveró a fare anche questa prova, anche se il produttore dice espressamente di non toccarle assolutamente le viti in basso, e vedró se riesco a risolvere qualcosa. Dopodiché vedró come procedere ma se non risolvo credo di rimontare, a malincuore, le pinze oem. Sinceramente non me la sento di spendere altri soldi per ottenere un risultato simile all'originale. Io ero convinto che la frenata aumentasse di parecchio rispetto all'oem, infatti si parlava che servisse senza meno un ripartitore. É vero le pastiglie costano un po meno, ma pinze, staffe e tubi é un costo che non ammortizzi di certo se non con decine di cambi di pastiglie.
No, dai, non mi pare giusto sputare nel piatto dicendo che sono stati soldi buttati poiché il problema lo sto riscontrando solo io. Gli altri utenti sono contenti. Mi dispiace che sia stato l'unico a prenderle con abs almeno potevo avere un confronto. Proveró a fare anche questa prova, anche se il produttore dice espressamente di non toccarle assolutamente le viti in basso, e vedró se riesco a risolvere qualcosa. Dopodiché vedró come procedere ma se non risolvo credo di rimontare, a malincuore, le pinze oem. Sinceramente non me la sento di spendere altri soldi per ottenere un risultato simile all'originale. Io ero convinto che la frenata aumentasse di parecchio rispetto all'oem, infatti si parlava che servisse senza meno un ripartitore. É vero le pastiglie costano un po meno, ma pinze, staffe e tubi é un costo che non ammortizzi di certo se non con decine di cambi di pastiglie.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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