Tieni conto che i bilstein che hai dietro non si sa quanti km abbiano, c'erano già da 2 proprietari prima di te....io non li conterei come buoni. Se vuoi riutilizzarli, puoi sempre farli revisionare.
Le molle eibach sono pessime su mx5, abbassano troppo rispetto al loro spring rate (35mm, ma sono troppo morbide, quasi come le molle stock, per questo la macchina si impunta davanti), con il risultato che alla minima compressione la macchina viaggia sui fine corsa. Inoltre col tempo si sfondano e la macchina si abbassa ancora. Cerca sul forum.
Se vuoi abbassare di poco, tieni le molle originali e compra 2 bilstein nuovi e fai rivalvolare quelli che hai già. Poi ci abbini 4 fine corsa (bump stop) decenti (tipo i Fat Cat Motorsport) e i top mount sempre Fat Cat Motorsport (che abbassano l'auto di 15mm circa). In questo modo abbassi di poco mantenendo anche un buon comfort. Se poi in un secondo tempo hai bisogno di limitare ulteriormente il rollio, metti 2 barre antirollio maggiorate e hai una macchina che sulle nostre strade rovinate va meglio della maggior parte dei coilover bassissimi e duri.
Le molle eibach sono pessime su mx5, abbassano troppo rispetto al loro spring rate (35mm, ma sono troppo morbide, quasi come le molle stock, per questo la macchina si impunta davanti), con il risultato che alla minima compressione la macchina viaggia sui fine corsa. Inoltre col tempo si sfondano e la macchina si abbassa ancora. Cerca sul forum.
Se vuoi abbassare di poco, tieni le molle originali e compra 2 bilstein nuovi e fai rivalvolare quelli che hai già. Poi ci abbini 4 fine corsa (bump stop) decenti (tipo i Fat Cat Motorsport) e i top mount sempre Fat Cat Motorsport (che abbassano l'auto di 15mm circa). In questo modo abbassi di poco mantenendo anche un buon comfort. Se poi in un secondo tempo hai bisogno di limitare ulteriormente il rollio, metti 2 barre antirollio maggiorate e hai una macchina che sulle nostre strade rovinate va meglio della maggior parte dei coilover bassissimi e duri.