giovanni fazio Ha scritto:di diminuizione a motore caldo parli con lo snoker originale spero..............certo, da un convogliatore non si puo' pretendere 50cv in +, ricordiamoci che non stiamo parlando del motore di un's2000, pero' io penso che nell'erogazione un' minimo miglioramento lo apporta un po di aria fresca, se la matematica non e' un'opinione.........maggior ossigeno significa miglior combustione, e' tutta una catena..........ma per 70 euro, io questo sforzo quasi quasi lo faccio.............
Sì certo, la dimunzione a motore caldo si ha col sistema di serie. Il nuovo convogliatore dovrebbe migliorare questo punto.
A freddo non credo arrivi più aria e l'effetto dovuto alla bocca frontemarcia è trascurabile.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.