Ottima idea doppio cambio olio motore, io l'ho fatto anche per cambio e differenziale (più o meno ad un annetto), cambio liquido refrigerante e liquido freni. Controlla lo stato del master e slave della frizione cambio liquido. (Se si rompe e perdi tutto il liquido, metti la 3° e torni a casa successo a me).
Distribuzione completa direi, cambio dei tubi e manicotti magari un bel radiatore nuovo (se color nocciola il tuo è cotto può durare altri 10000km come no può durare nulla) Guarnizione coperchio punteri e o-ring del cas, candele nuove.
Tanto al 99% perderà da qualche parte (parolaio lato volano) ma almeno non dovresti restare a piedi.
Altra cosa revisione torretta del cambio, cmq di cose da fare ce ne saranno, ma anche questo è il bello di questa macchina.
Un'avventura in bocca al lupo
Distribuzione completa direi, cambio dei tubi e manicotti magari un bel radiatore nuovo (se color nocciola il tuo è cotto può durare altri 10000km come no può durare nulla) Guarnizione coperchio punteri e o-ring del cas, candele nuove.
Tanto al 99% perderà da qualche parte (parolaio lato volano) ma almeno non dovresti restare a piedi.
Altra cosa revisione torretta del cambio, cmq di cose da fare ce ne saranno, ma anche questo è il bello di questa macchina.
Un'avventura in bocca al lupo
