Nessuna di quelle che hai enunciato va bene per driftare, specie se lasciate originali. La 124 ha un ritardo di risposta del turbo imbarazzante che per il drifting è una suicidio, inoltre sia questa che la ND hanno un telaio non votato al drift, quanto piuttosto a chiudere velocemente i sovrasterzi( troppo autoraddrizzanti per capirci).
Mi unisco a chi ti ha suggerito le serie 1, specie le diesel hanno gran coppia utile per i sovrasterzi di potenza lunghi (scusa ma per driftare non serve la potenza, se sei in angolo ne basta poca, se ne serve tanta è perchè non stai driftando ma stai allungando un sovrasterzo di potenza) e per farci meno dei 10 km/l devi essere in pista, meglio ancora le serie 3, meno nervose e con passo maggiore che male non fa, ma non so se ci stai con i 30k.
La gt86 per driftare è ottima, non per fare i sovrasterzi di potenza.
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Mi unisco a chi ti ha suggerito le serie 1, specie le diesel hanno gran coppia utile per i sovrasterzi di potenza lunghi (scusa ma per driftare non serve la potenza, se sei in angolo ne basta poca, se ne serve tanta è perchè non stai driftando ma stai allungando un sovrasterzo di potenza) e per farci meno dei 10 km/l devi essere in pista, meglio ancora le serie 3, meno nervose e con passo maggiore che male non fa, ma non so se ci stai con i 30k.
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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