This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND RF 2.0, quesito tecnico.
#11
Perfetto era la risposta che aspettavo..quindi se dovessi cercare una ND mi basterà prenderne una allestita come sport o una delle prime exceed, col rischio però in questo caso di beccarne una col cambio difettoso...quindi, solo con una sport dal 2017 in poi si sta tranquilli al 100%.
  Cita messaggio
#12
(20-10-2019, 10:41)Antonio Ha scritto: Ci sono altre differenze tecniche di rilievo tra ND RF sport ed exceed?

Dal 2017 le exceed 2.0 non hanno più gli ammortizzatori bilstein e la barra duomi, come detto da Diabolik R. Poi ovviamente ci sono i sedili recaro che fanno la loro bella differenza. 

Adesso la soft top 2.0 si può avere con il solo allestimento sport, mentre l'exceed rimane per la sola RF 2.0. 
Stando al sito Mazda, il differenziale autobloccante c'è anche per le RF 2.0 exceed, ma parliamo comunque delle 184cv. Per le 160cv occorre indagare.

Nel dubbio compra una 184cv sport.  Big Grin
  Cita messaggio
#13
(21-10-2019, 17:58)Elwood Blues Ha scritto:
(20-10-2019, 10:41)Antonio Ha scritto: Ci sono altre differenze tecniche di rilievo tra ND RF sport ed exceed?

Dal 2017 le exceed 2.0 non hanno più gli ammortizzatori bilstein e la barra duomi, come detto da Diabolik R. Poi ovviamente ci sono i sedili recaro che fanno la loro bella differenza. 

Adesso la soft top 2.0 si può avere con il solo allestimento sport, mentre l'exceed rimane per la sola RF 2.0. 
Stando al sito Mazda, il differenziale autobloccante c'è anche per le RF 2.0 exceed, ma parliamo comunque delle 184cv. Per le 160cv occorre indagare.

Nel dubbio compra una 184cv sport.  Big Grin

Too much $, mi accontenterò di una 160 cavalli sport qualsiasi Big Grin
  Cita messaggio
#14
Sì, ma prendila soft topppp!!!! Big Grin comunque al di la dell’autobloccante, duomi e bilstein, che sicuramente hanno un valore tecnico e fanno la differenza, se hai già provato una Exceed e una Sport, ti sarai reso conto che come sedili non c’è proprio paragone! Io provai per prima una Exceed e i sedili proprio non mi piacquero! I Recaro invece, pur non essendo esenti da difetti, sono decisamente molto, ma molto, meglio!
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#15
(21-10-2019, 19:20)LupoTHP Ha scritto: Sì, ma prendila soft topppp!!!! Big Grin comunque al di la dell’autobloccante, duomi e bilstein, che sicuramente hanno un valore tecnico e fanno la differenza, se hai già provato una Exceed e una Sport, ti sarai reso conto che come sedili non c’è proprio paragone! Io provai per prima una Exceed e i sedili proprio non mi piacquero! I Recaro invece, pur non essendo esenti da difetti, sono decisamente molto, ma molto, meglio!

Ho fatto un giro su una sport 184 e me ne sono innamorato, sono fantastici...
  Cita messaggio
#16
E allora non hai alternative! 160 sport!
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma sulle mx 5 NA e NB.... ( quesito ozioso..estivo..) eziomx 4 1,622 29-07-2010, 15:45
Ultimo messaggio: EnergyHide
  Mega quesito che non riesco a risolvere... Brunix 79 7,755 06-07-2010, 13:24
Ultimo messaggio: Skippa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)