Eccomi qua.....qualche giorno fa finalmente sono riuscito a dare una controllata generale e spurgare di nuovo tutto l'impianto. Devo dire che il metodo consigliato da Costa è davvero molto efficace. In 5 minuti ho cambiato l'olio alla moto e ho risparmiato davvero tanto tempo per l'operazione sulla mazda. Devo dire che la situazione è migliorata dai. Una bella spurgata forse ci voleva. Però ancora il problema non è risolto. Mi accorgo dopo 4/5 frenate decise che blocca sempre il posteriore....mi fermo e dietro l'impianto è bello caldo e davanti molto meno. Ora sto cercando una pompa "big brake" ma credo che sia davvero difficile trovarla.
Nel frattempo vorrei provare delle pastiglie più aggressive, tanto se non è li il problema una vale l'altra. Quindi, se qualcuno dei soddisfatti delle ds2500 ne vorrebbe un set con 600km stradali tranquilli (ci ho fatto solo qualche km in collina per provarle ma ho problemi che tutti voi sapete quindi non ho mai esagerato), 400 di autostrada e 3 turni da 10 minuti a Modena (tra cui il primo decisamente piano per far un bel rodaggio e gli altri senza strapazzare al max poiché diluviava) le vendo. Sono praticamente nuove e usati su dischi nuovi quindi non hanno particolari "forme".
Nel frattempo vorrei provare delle pastiglie più aggressive, tanto se non è li il problema una vale l'altra. Quindi, se qualcuno dei soddisfatti delle ds2500 ne vorrebbe un set con 600km stradali tranquilli (ci ho fatto solo qualche km in collina per provarle ma ho problemi che tutti voi sapete quindi non ho mai esagerato), 400 di autostrada e 3 turni da 10 minuti a Modena (tra cui il primo decisamente piano per far un bel rodaggio e gli altri senza strapazzare al max poiché diluviava) le vendo. Sono praticamente nuove e usati su dischi nuovi quindi non hanno particolari "forme".
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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