disma Ha scritto:grazie per le varie dritte.
@smoke: io sono di Feletto, quindi i miei campi di battaglia sarebbero i letti di Torre e Cormor![]()
quindi mi dite o 400 o 250cc, così ad istinto mi ispirerebbe di più un 250 perchè lo vedo più agile per i percorsi che farei io, come prestazioni come siamo messi? non vorrei qualcosa che in poco tempo mi sta stretto e mi venga la scimmia di qualcosa di più grosso :roll:
Eh, magari il Cormor e' off limits da anni ormai. Se ti beccano... E' parco ciclabile (PS: ho i nonni a Pagnacco :haha: )
Come ti dicevo, dai un occhio al thread che ti ho linkato. 1000e possono essere OK.
Ti serve un enduro targata con luci ant e post per poter circolare e pagare i 64e di revisione periodica biennale.
Le cross (strettamente parlando, ma la gente confonde) non possono circolare e non hanno luci e targa.
Per quello che riguarda le prestazioni non ti possiamo rispondere, dipende da te.
Io le ho entrambe. Se ti piace il guidato e il "brutto" non ti stancherai mai della 250.
Se vuoi anche andarci a Lignano (al mare) non e' la piu' adeguata.

Dai un occhio a www.moto.it ..
Ciao
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD