This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su gomme per fiat 600
#1
Come da oggetto vorrei un vostro parere su queste marche per questa misura 155/70/R13

federal (marca propostami a poco 35/37€)

Avon ( aspetto risp. su cifra)

Michelin e bridgestone 50-55 circa

a Voi... ditemi...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#2
...cavolo.. a uno a uno ragazzi... non riesco a leggerli tutti sti post in una volta....:chessygrin:

Dai sù... milioni di post sul bagno del Canga ( senza offesa Canga... :chessygrin: ) e nn riesco ad avere neanche uno straccio di parere su delle gomme in forum come questo?!?


Dai che per una cosa come questa non posso dare la colpa nel al governo ne alla crisi...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#3
Già l'auto è quel che è, mettici almeno 4 gomme buone.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#4
Mi butto io da possessore di fiat seicento!!
Ok, è un rottame di auto, buona neanche sul dritto, poi la mia senza abs, airbag e con un assetto che un cammello di sharm el sheik in confronto pare sui binari...però tutto sto rollio ti da almeno un senso del limite...diciamo che fa l'effetto di chi beve troppo limone!

Tornando in topic, io ho appena acquistato delle all season, FEDERAL SS-657 155/65 R13 73T (All Season) e non posso che dirmi soddisfatto in rapporto alla qualità prezzo!! Abbastanza silenziose, spalla abbastanza precisa nonostante l'altezza della stessa e soprattutto con l'omologa M+S non ho problemi a circolare, tanto per l'inverno quanto per l'estate, pur tenendo coscienziosamente un set di catene a bordo per necessità estreme.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
Riesumo la discussione per un consiglio,

causa un motivo di urgenza son stato costretto a montare sulla mia seicento delle 155/70 r13 m+s, sul libretto però tale misura esiste solo senza la dicitura m+s, devo presupporre che non siano indicate come pneumatici invernali e che quindi dovrò sostituirle nuovamente con altre ? (sempre il libretto riporta 155/65 r13 m+s)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#6
Puoi montare delle gomme m+s nella misura delle gomme estive che hai a libretto ma non puoi montare una gomma estiva se a libretto hai quella misura solo m+s.

Puoi montare gomme m+s con indici di carico e velocità inferiori a quelli delle gomme estive solo durante il periodo di vigore della normativa ma puoi usare le gomme m+s tutto l'anno se gli indici sono uguali o superiori a quelli delle estive.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#7
Alles Klar!!

Grazie mille!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio cric ribassato Demios 20 10,404 28-10-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Demios
  Fiat Centoventi - Salone di Ginevra 2019 Number34 9 4,311 12-03-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Megaboy
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,790 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
  GPL fiat... quando tornerà? taxthericci 21 8,055 29-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: taxthericci
  Gomme per Seat Cordoba 1.9 TDI... Cr@zyHorse 1 1,489 08-12-2017, 14:05
Ultimo messaggio: Cr@zyHorse
  Gomme invernali per daily omermon 14 4,890 09-11-2017, 13:21
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,616 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Fiat 500 Twin Air... Gas Guzzler 81 12,043 11-02-2016, 20:33
Ultimo messaggio: peter+
  Consiglio permuta backtothefuture 25 5,645 08-01-2016, 19:09
Ultimo messaggio: Robby77
  Consiglio Post Incidente Alocin 32 8,495 08-11-2015, 13:18
Ultimo messaggio: Alocin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)