Grazie per i consigli ragazzi....
non avevo pensato alla capote effettivamente, gli sportelli prendono troppo spazio e non so se li terrò, il volante devo vedere come è messo dopo l'incidente, per gli ammo e molle erano gli originali bilstein e non credo valgano qualcosa da usati. Forse anche i gruppi ottici valgono qualcosa.
Ricapitolando le cose che valgono sono:
- Motore 2.0 cc (160cv) con 40000 km
- Differenziale autobloccante
- semiassi
- barra torsione post ?
- Albero di trasmissione?
- 3 cerchi da 17" con Michelin PS3 DOT 2015 con 4000km di vita
- Cambio 6 marce
- Sedili in pelle
- Cruscotto?
- Portiere e relativi interni?
- Specchietti
- Gruppi ottici rimasti
- Capote
non avevo pensato alla capote effettivamente, gli sportelli prendono troppo spazio e non so se li terrò, il volante devo vedere come è messo dopo l'incidente, per gli ammo e molle erano gli originali bilstein e non credo valgano qualcosa da usati. Forse anche i gruppi ottici valgono qualcosa.
Ricapitolando le cose che valgono sono:
- Motore 2.0 cc (160cv) con 40000 km
- Differenziale autobloccante
- semiassi
- barra torsione post ?
- Albero di trasmissione?
- 3 cerchi da 17" con Michelin PS3 DOT 2015 con 4000km di vita
- Cambio 6 marce
- Sedili in pelle
- Cruscotto?
- Portiere e relativi interni?
- Specchietti
- Gruppi ottici rimasti
- Capote