This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incidente chiedo aiuto valutazione rca
#21
Allora rispolvero il thread perchè finalmente (tramite avvocato) mi hanno fatto la proposta di risarcimento: 3500 puliti se non la rifaccio e 4500 se la rifaccio e il resto ce li metto io...propendo a acettare i 3500 e vorrei venderla a pezzi...anche perchè solo il cofano-airbag-radiatore-e forse centralina sono rotti e il resto è ok.Dite che è un operazione difficile trovare ricambisti o acquirenti?La miatina potrei smontarla o dal mio meccanico o da me con calma sentendo il parere del mio demolitore.che ne dite, fatemi sapere.
  Cita messaggio
#22
omega nera Ha scritto:Allora rispolvero il thread perchè finalmente (tramite avvocato) mi hanno fatto la proposta di risarcimento: 3500 puliti se non la rifaccio e 4500 se la rifaccio e il resto ce li metto io...propendo a acettare i 3500 e vorrei venderla a pezzi...anche perchè solo il cofano-airbag-radiatore-e forse centralina sono rotti e il resto è ok.Dite che è un operazione difficile trovare ricambisti o acquirenti?La miatina potrei smontarla o dal mio meccanico o da me con calma sentendo il parere del mio demolitore.che ne dite, fatemi sapere.


se hai tempo e spazio, smontala da te e lascia solo il telaio e rivendi il rivendibile. poi cerca un rottamatore che si accolla di prendere solo il telaio, perchè molti vogliono l'auto per come è con i pezzi sopra.

ps il mio b6 ha 250.000 km quasi e magari se mi fai un prezzo simpatico mi interesserebbe il tuo.
  Cita messaggio
#23
O magari il telaio lo prende qualcuno per farne una versione pista ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#24
omega nera Ha scritto:Allora rispolvero il thread perchè finalmente (tramite avvocato) mi hanno fatto la proposta di risarcimento: 3500 puliti se non la rifaccio e 4500 se la rifaccio e il resto ce li metto io...propendo a acettare i 3500 e vorrei venderla a pezzi...anche perchè solo il cofano-airbag-radiatore-e forse centralina sono rotti e il resto è ok.Dite che è un operazione difficile trovare ricambisti o acquirenti?La miatina potrei smontarla o dal mio meccanico o da me con calma sentendo il parere del mio demolitore.che ne dite, fatemi sapere.

si dai....3500 più eventuali pezzi che vederai ci sta....metti la roba sui vari mercatini e siti di annunci....e butti il resto
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#25
Doppiaeffe Ha scritto:se hai tempo e spazio, smontala da te e lascia solo il telaio e rivendi il rivendibile. poi cerca un rottamatore che si accolla di prendere solo il telaio, perchè molti vogliono l'auto per come è con i pezzi sopra.

ps il mio b6 ha 250.000 km quasi e magari se mi fai un prezzo simpatico mi interesserebbe il tuo.
Eh il motore ha 240k km perciò non sò quanto ci guadagneresti
  Cita messaggio
#26
Ah ok.... grazie per l'onestà!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Valutazione torsen con conica 4.3 7" Pb81 2 1,353 22-06-2021, 21:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Aiuto creazione vite lukat 4 2,198 27-03-2019, 15:58
Ultimo messaggio: lukat
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,494 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Valutazione mx5 rc kappa88 14 5,630 24-07-2018, 07:37
Ultimo messaggio: kappa88
  Valutazione mx5 nofear 17 5,870 16-12-2016, 12:19
Ultimo messaggio: CJ_
  Valutazione NB del 2000 Cavax 35 10,213 22-07-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Cavax
  [BS+prov] Un aiuto per montare B12 Vic24 20 5,263 10-07-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Vic24
  Consiglio Post Incidente Alocin 32 8,603 08-11-2015, 13:18
Ultimo messaggio: Alocin
  Aiuto: Espace IV strappa! smoke 8 4,430 25-04-2015, 22:34
Ultimo messaggio: smoke
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,432 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)