il Mamo Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:comunque la GT esce in serie limitata con 450 cv di serie
Dove?
alessandrogelsi Ha scritto:ps Se trovi una GT nn la stuzzicare ( nemmeno se hai la 996 )
Tutte le riviste dicono sia una discreta *****, solo tu in tutta Italia dici non solo che è una figata, ma addirittura che dà fastidio alle 911...
Si vabbe'..le ho viste girare a Varano..a parte uno con le slick che ha fatto 1'20" non mi parevano 'sti fulmini..
Difatti nei tempi dell'ultima OPL c'è un 1'20"; un 1'22" (penso con slick); poi iniziano 1"26"; 1'27"; 1'27"; 1'28"; 1'33"
Nella precedente OPL conosco personalmente chi ha fatto 1'31" con MX-5 1.6, gomme stradali, cerchi da 16", ammo originali ritarati, molle TEIN e barre antirollio; così come conosco anche chi alla sua quarta volta in pista ha fatto 1'31" su MX-5 1.8 con AGX+TEIN, gomme stradali e CDA
E rispetto ad MX-5 1.6 ha >150cv in più; in pratica dovresti prendere una 1.6 e una 1.8 e ancora non bastano :haha: :haha:
Ti chiedo scusa infatti ho sbagliato...............quella del 40ennale ha 480 cv e non 450 !!!
http://www.autoshopitalia.com/2008/02/2 ... el-gt-i40/
Poi senza niente togliere a nessuno, ma di malparlate della gt ho solo letto nei forum della MX o altre similari.....
E' stata eletta auto dell'anno ha un telaio che regge un v8 SENZA ALCUNA MODIFICA ha una cavalleria generosissima.........
Ragazzi un po di riflessivita !!!
Io uso piu volentieri la GT alla Boxster da 310 cv ( ovviamente tutta un altra macchina ma se la picchio sono altre cifre) mi ci divertomolto di piu
E poi ho UNO 0/100 IN 5.7 A 264 CV
La mia ha piu di 300 cv ed una stima da 4.5...................
E per finire...................una 996 nn la vuole nessuno questa e un auto supercriticata!!!