Plaudo la scelta della patente A.
Come siamo con le prove? :beerchug:
A mio parere sono indispensabili. Tutto dipende dal TUO gusto.
Cosi' intanto ci pensi su...
Ad esempio io sono oltre 180cm e vicino :oops: ai 100kg eppure mi son divertito come un matto con il mio TZR 125 non depo (a 34 anni).
Ho avuto la canyon 600 (problemi con l'accensione) e mi ci son trovato benone. Se hai dubbi, prendine due (come ho fatto io con l fzr 600 : una per i ricambi) :haha: .
Insomma prendi la patente e fai un sacco di giri con le moto degli amici.
Poi saprai se ti piace il mono, il bi o il tricilindrico o il quadricilindrico.
Noi possiamo darti suggerimenti standard, tipo quella pesa, quella ha problemi di manutenzione etc etc.
Un amica si e' presa il kawa 750 come prima moto anche se tocca con le punte.
Che dire? Le piace...
A me l xj 600 piace, specialmente la rossa fanale tondo (raffreddata ad aria, eterna). E stavo per prenderla... Poi mi son preso il bandit 400 :haha:

Come siamo con le prove? :beerchug:
A mio parere sono indispensabili. Tutto dipende dal TUO gusto.
Cosi' intanto ci pensi su...
Ad esempio io sono oltre 180cm e vicino :oops: ai 100kg eppure mi son divertito come un matto con il mio TZR 125 non depo (a 34 anni).
Ho avuto la canyon 600 (problemi con l'accensione) e mi ci son trovato benone. Se hai dubbi, prendine due (come ho fatto io con l fzr 600 : una per i ricambi) :haha: .
Insomma prendi la patente e fai un sacco di giri con le moto degli amici.
Poi saprai se ti piace il mono, il bi o il tricilindrico o il quadricilindrico.
Noi possiamo darti suggerimenti standard, tipo quella pesa, quella ha problemi di manutenzione etc etc.
Un amica si e' presa il kawa 750 come prima moto anche se tocca con le punte.
Che dire? Le piace...
A me l xj 600 piace, specialmente la rossa fanale tondo (raffreddata ad aria, eterna). E stavo per prenderla... Poi mi son preso il bandit 400 :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD